Tech Corner [Video] Lo spurgo dei freni Shimano

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
[Video] Lo spurgo dei freni Shimano
11.jpg


Continua la lettura
 

frantic

Biker infernalis
29/11/09
1.980
291
0
padova
Visita sito
Bike
GIANT REIGN X 2010, la miglior bici mai concepita dall'essere umano
Io prima di mandare in battuta i pistoncini, li faccio uscire, li lavo con alcol e li lubrifico con olio al fluoro di teflon
 

Gdgotta

Biker novus
18/1/16
12
1
0
Gottasecca / Torino
www.facebook.com
Bike
Frameset Transition Patrol Carbon (2017) - Self Built : freni Shimano XT M8000 - ammo RockShox SuperDeluxe RT3 - forcella Formula Thirty-Five 650B 160mm (MY 2017) - ruote Custom, mozzo Hope Pro 4, cerchi Stan's Flow MK3 - trasmissione SRAM GX Eagle 11-50 - reggisella Shimano Koryak- manubrio Renthal Fatbar Lite + pipa Apex 40mm
Grazie mille ottimo video !!! Una domanda,dove si può reperire quell'adattatore ad innesto rapido per collegare la siringa Rock Shox allo spurgo della pinza?
mi associo, anche io sono moooolto interessato (così forse per una volta riesco a non spargere olio su tutto il pavimento XD )
 

v99716

Biker popularis
22/4/14
74
1
0
Visita sito
ottimo video e metodo di procedure
Domanda: Il bicchierino lo posso usare anche sui cura? e sempre nei cura posso usare olio shimano? un rivenditore mi ha detto che ad un suo cliente che non ha usato olio specifico formula gli ha compromesso il pompante
grazie
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.594
10.175
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
nel video la pinza è montata sul telaio (immagino per questioni di praticità nel realizzare il video) e di conseguenza il nipplo di spurgo non è nel punto più alto della pinza stessa. Per riuscire a togliere tutta l'eventuale aria dalla pinza è opportuno che la pinza venga lasciata in verticale e il nipplo si trovi di conseguenza nel punto più alto.
 

Classifica mensile dislivello positivo