I disonori e le vergogne dei biker

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.177
14.173
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
I disonori peggiori per me sono questi:


- avere problemi alla bici e non essere autosufficiente.
- cadere e dirlo alla ragazza, sentendomi come un bambino immaturo soprattutto pensando che ho una bambina e dovrei essere piu responsabile
- sbagliare quando metto le mani su bici di altri
- avere la bici rumorosa e scricchiolante
- essere aspettato regolarmente a fine salita per piu di due minuti.
 
Ultima modifica:

kaver82

Biker cesareus
16/1/18
1.680
371
0
Veneto
Visita sito
Bike
Scapin oraklo
Odio quando incrocio e saluto un biker per strada o sentiero, ma quest'ultimo, guardandoti, non si scompone minimamente.
Ma, almeno il mio lo faccio e non mi sento in difetto..
Peccato che ci sia ancora questa mentalita'.
Ammiro i motociclisti che almeno tra di loro il saluto e il rispetto non manca mai, anche quando si incrociano a 120km/h e oltre
 

GigioPups

Biker superis
3/7/13
492
417
0
Visita sito
Odio quando incrocio e saluto un biker per strada o sentiero, ma quest'ultimo, guardandoti, non si scompone minimamente.
Ma, almeno il mio lo faccio e non mi sento in difetto..
Peccato che ci sia ancora questa mentalita'.
Ammiro i motociclisti che almeno tra di loro il saluto e il rispetto non manca mai, anche quando si incrociano a 120km/h e oltre
Anni di moto e posso dire con sicurezza che i maleducati ci sono anche nel motociclismo.... in testa a tutti quelli col GS. Poi prova a cercare uno con una stradale che saluta un Harley.... ecco va là

P. S. Fortunatamente però, a volte delle eccezioni esistono
 

ant

Biker assatanatus
4/6/04
3.028
4.672
0
Tra i due laghi e il Moncuni
Visita sito
Bike
Santa Cruz HT "Orangina" - KTM Scarp prestige "scarpetta"
mai gli xc-isti. Questi vanno sempre di fretta e non possono mica permettersi di rovinare la presatazione su strava

Alla tua centesima battuta sugli xc-isti la domanda sorge spontanea: ma che ti avranno fatto mai?
Ti hanno rubato le merendine da piccolo? :-)
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Alla tua centesima battuta sugli xc-isti la domanda sorge spontanea: ma che ti avranno fatto mai?
Ti hanno rubato le merendine da piccolo? :-)

Mia rubano il panino e scappano via in salita :smile:

Lo sai che scherzo, faccio battute anche sui downhiller perche ce l’hanno piu lungo ... l’ammo :smile:
 

ROTTAMATORE

Biker popularis
2/1/18
85
46
0
59
TOLENTINO
Visita sito
Bike
HAIBIKE
Disonore?...Esco con i pedali con gli attacchi per la prima volta e su una salitella imbrecciata noto due gnocche poco più in là alla mia destra che mi guardano...le guardo, mi pianto sui pedali e non riesco a sganciarmi cadendo da fermo su un fianco come un sacco di patate....
azz...sempre colpa de' 'ste patate!!:specc:
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Mi sono solo rattristato per la storia :-(
Perché?
Per il cazzone o per il ragazzino?
Il cazzone se l'è meritato, il ragazzino e' in fondo un bravo ragazzo, cresciuto praticamente da solo, educato e rispettoso, poi si è fatto l'auto (una punto prima serie, forse la prima uscita :-)) e come capita a 18-19 anni, a volte piscia di fuori, piu' che altro con lo stereo a palla.
@Tc70, io a volte sono uno di quelli, ma certamente non me la prendo, anzi, so di essere un cazzone a maggior ragione per esperienza diretta...
 

gian72to

Biker infernalis
15/1/19
1.863
1.270
0
51
TORINO
Visita sito
Bike
moderna. ..
Anni di moto e posso dire con sicurezza che i maleducati ci sono anche nel motociclismo.... in testa a tutti quelli col GS. Poi prova a cercare uno con una stradale che saluta un Harley.... ecco va là

P. S. Fortunatamente però, a volte delle eccezioni esistono
Io sono Harleysta e saluto tutti,a volte addirittura gli scooteristi
 

mb70

Biker popularis
17/6/18
97
31
0
54
lucca
Visita sito
Bike
s
Vergogna chi non saluta lungo i sentieri e chi non rallenta e saluta gli escursionisti a piedi sempre lungo i sentieri (lo stesso se ci sono cani liberi).

Vergogna per chi getta in terra rifiuti.
Disonore a chi non indossa il casco e non gira con l'occorrente per le forature.

Vergogna e disonore a chi si mette in mutua per andare in giro.


Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo