Radon Slide Trail 2019

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


medes1973

Biker serius
4/1/15
109
41
0
Pesaro
Visita sito
Bike
Radon slide Trail 9.0 2019
L'importante è che non abbia gioco...confermi?
Confermo il reggisella nessun gioco al
Momento ... bello solido rapido e reattivo ... compie tranquillamente tutta la corsa ( ad esempio il mio vecchio in risalita non arrivava in cima dovevo stringere con le gambe la sella e accompagnarlo nell ultimo cm di escursione ... difetto che aveva già da nuovo).... poi vedremo col tempo se la situazione cambia ma al momento mi sembra un ottimo reggisella ... la levetta sembra un po’ fragile e all inizio il cavo non era ven tensionato ... è bastato regolare il registro per tirarlo un po’ ed ora è perfetto
 

mauretto

Biker dantescus
3/8/03
4.939
138
0
Udine
www.bradipomissilemtb.it
Confermo il reggisella nessun gioco al
Momento ... bello solido rapido e reattivo ... compie tranquillamente tutta la corsa ( ad esempio il mio vecchio in risalita non arrivava in cima dovevo stringere con le gambe la sella e accompagnarlo nell ultimo cm di escursione ... difetto che aveva già da nuovo).... poi vedremo col tempo se la situazione cambia ma al momento mi sembra un ottimo reggisella ... la levetta sembra un po’ fragile e all inizio il cavo non era ven tensionato ... è bastato regolare il registro per tirarlo un po’ ed ora è perfetto

Ottimo!
Per caso ha un qualche tipo di regolazione per aumentare o diminuire la velocità di risalita?
 

Mostro

Biker tremendus
2/10/04
1.111
583
0
Cossato (BI)
Visita sito
Bike
Mullet bikes dal 2017
L’ SDG Tellis dovrebbe avere la cartuccia idraulica dei “famosi” Tranzx, Brandx se non addirittura lo stesso rimarchiato. Su Chainreaction ci sono ottime recensioni...
 

Niccosalva

Biker novus
19/1/17
14
3
0
Visita sito
Ciao tutti, premetto che non ho letto tutte e 15 le pagine del post quindi magari ripeto domande già fatte, nel caso mi scuso. Sono interessato alka bici ma non avendo tanti sghei/danari/soldi, un acquisto a occhi chiusi mi spaventa x due motivi:
-taglia sono alto 177, cavallo 84 e braccia lunghette.. vengo da una giant trance 27,5 tg M che mi risulta un po piccola ma che in compenso è super maneggevole. La 20 sarebbe troppo grossa? E qui viene la seconda..
-agilità, mi spaventa un interasse cosi lungo e reach pure ( la mia 1155 e 425) mi piacciono i giri alpini con discese tecniche nose press etc.. oltre a giri tipo finale, flow...
Che mi consigliereste?
 

Classifica mensile dislivello positivo