I disonori e le vergogne dei biker

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
@struciapanza :

questi sono i 2 skatepark che ho ameno di 2 km da casa. Su quello colorato mai visto ma so che ci girano anche in bici ma difficile per me. Ci ho provato una solta volta mesi fa a fare il 180 e sono scivolato. Poi per fortuna è arrivato l'inverno :smile:
Il tuo è così o più grande?

1sp.jpg

220161014175410.jpg
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.876
5.808
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
@struciapanza :

questi sono i 2 skatepark che ho ameno di 2 km da casa. Su quello colorato mai visto ma so che ci girano anche in bici ma difficile per me. Ci ho provato una solta volta mesi fa a fare il 180 e sono scivolato. Poi per fortuna è arrivato l'inverno [emoji2]
Il tuo è così o più grande?

Vedi l'allegato 271576

Vedi l'allegato 271577
Il secondo è spettacolare, di sicuro non mi tirerei indietro a passare nel mezzo portando alto l'onore di noi temerari del sud non vergonandomi di non saltare dal lati[emoji123]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Eccolo! Per il 180devi iniziare con un piccolo benk
 

Allegati

  • Tuesday_aggressive_Night.jpg
    Tuesday_aggressive_Night.jpg
    55,9 KB · Visite: 27

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Il secondo è spettacolare, di sicuro non mi tirerei indietro a passare nel mezzo portando alto l'onore di noi temerari del sud non vergonandomi di non saltare dal lati[emoji123]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Si, e poi fai come zio strucia che fa finta di niente e non raccoglie la bici :smile:
Smbra facile ma è difficile. Io ci ho provato una sola volta prima dell'inverno proprio dove ci sono le ringhiere e sono caduto. Saltare e girarsi di 180° non è facile, almeno per me. E per evitare di vergognarmi, devo andarci la sera quando non ci sta nessuno :-|
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Ho capito, mi serve una BMX :-?:
Senza mi vergono :-|
Su quelle "pareti" ti fai male,devi prima farti una " base" chiaro che con la BMX sei in po' avvantaggiato,ma non credere....e' molto difficile,e una disciplina fatta di ripetizioni noiosa se non hai passione ,ed un po' di pelo....
Ecco poi dimentica la vergogna,che li farai delle figure da ricordare...:smile:anche quelli forti fforti cadono.....
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.876
5.808
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Si, e poi fai come zio strucia che fa finta di niente e non raccoglie la bici [emoji2]
Smbra facile ma è difficile. Io ci ho provato una sola volta prima dell'inverno proprio dove ci sono le ringhiere e sono caduto. Saltare e girarsi di 180° non è facile, almeno per me. E per evitare di vergognarmi, devo andarci la sera quando non ci sta nessuno :-|
No no ma quale 180, nella mia testa affronterei senza problemi la "gobba" in mezzo le due rampe saltando normalmente.
Li altro che disonore e vergogna...ce vò l'ambulanza[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Su quelle "pareti" ti fai male,devi prima farti una " base" chiaro che con la BMX sei in po' avvantaggiato,ma non credere....e' molto difficile,e una disciplina fatta di ripetizioni noiosa se non hai passione ,ed un po' di pelo....
Ecco poi dimentica la vergogna,che li farai delle figure da ricordare...:smile:anche quelli forti fforti cadono.....

Vero, da fare e rifare migliaia di volte e mettere in conto centinaia di cadute. Io purtroppo ho già le ginocchia rotte e le spalle lesionate, devo stare molto attento e non schiantarmi sul cemento. Già con la dirt rispetto alla full sento che ginocchia, spalle e polsi soffrono molto di più e saltando molto meno alto.
La vergogna non è cadere ma usare il freno. Anzi, è un vero disonore :-?:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.876
5.808
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Me ne è venuta in mente una...da quando pedalo ritengo un disonore prendere l ascensore e le scale mobili!
Ahahaha io a volte prendo la metro...con la bici, e con energiche pinzate mi "aggrappo" alle scale mobili con lei e quando vado da mia suocera la metto su una ruota e prendo l'ascensore...è un disonore anche questo?[emoji848]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ahahaha io a volte prendo la metro...con la bici, e con energiche pinzate mi "aggrappo" alle scale mobili con lei e quando vado da mia suocera la metto su una ruota e prendo l'ascensore...è un disonore anche questo?[emoji848]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

SI, lo è. Io le poche volte che ho portato la bici sopra, l'ho salita e scesa a piedi e mia moglie che chiedeve perchè non facessi come fai tu. Abito al 5 piano ;-)
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.876
5.808
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Io lo pensavo già prima di cominciare a pedalare. A scendere mai, a salire solo se già pronta e non la devo chiamare, ma solo perchè devo fare 5 piani a piedi :-|
Si sale con il cuore e si scende con le ginocchia. Koro prendila a scendere[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Io lo pensavo già prima di cominciare a pedalare. A scendere mai, a salire solo se già pronta e non la devo chiamare, ma solo perchè devo fare 5 piani a piedi :-|
In metro :entrata tassativamente in bici giù per le scale da perfetto teppista...vergognoso....
In uscita: tassativamente ascensore,con ruota rivolta all'uscita in posizione pronto a partire tipo derby ippico,sempre da perfetto teppista.....:smile:
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Vero, da fare e rifare migliaia di volte e mettere in conto centinaia di cadute. Io purtroppo ho già le ginocchia rotte e le spalle lesionate, devo stare molto attento e non schiantarmi sul cemento. Già con la dirt rispetto alla full sento che ginocchia, spalle e polsi soffrono molto di più e saltando molto meno alto.
La vergogna non è cadere ma usare il freno. Anzi, è un vero disonore :-?:
Tranquillo che in dirt/ BMX ,quei dolori sono normali in quanto sei sempre in " tiro':°°(: se vuoi avvantaggiato dovresti metterci un pochino di palestra/ flessioni/ sbarra.
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
In metro :entrata tassativamente in bici giù per le scale da perfetto teppista...vergognoso....
In uscita: tassativamente ascensore,con ruota rivolta all'uscita in posizione pronto a partire tipo derby ippico,sempre da perfetto teppista.....:smile:

Vergognoso si, spero almeno che per l'ascensore spingi per passare avanti ed entrare per primo :smile:

Tranquillo che in dirt/ BMX ,quei dolori sono normali in quanto sei sempre in " tiro':°°(: se vuoi avvantaggiato dovresti metterci un pochino di palestra/ flessioni/ sbarra.
Comincio a fare esercizi ma dopo un po' mi rompo e smetto. E dovrei farli soprattutto per limitare i danni alle spalle in caso di caduta. Ma no c'ho mai voglia :ueh: Oggi piove e solito vento, sennò andavo allo skatepark a spazzolarlo un po' :-?:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.876
5.808
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Vergognoso si, spero almeno che per l'ascensore spingi per passare avanti ed entrare per primo [emoji2]


Comincio a fare esercizi ma dopo un po' mi rompo e smetto. E dovrei farli soprattutto per limitare i danni alle spalle in caso di caduta. Ma no c'ho mai voglia :ueh: Oggi piove e solito vento, sennò andavo allo skatepark a spazzolarlo un po' :-?:
Dovresti trovarti una combriccola che fa le tue stesse cose che tra il fare e guardare loro passa il tempo e non ti scocci[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Dovresti trovarti una combriccola che fa le tue stesse cose che tra il fare e guardare loro passa il tempo e non ti scocci[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Deve arrivare il bel tempo altrimenti non ci vedi nessuno nei skatepark. La trovo pure li, devo solo stare attento a evitare gli anziani :-|:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Classifica mensile dislivello positivo