Copertoni per marathon...cerco consiglio

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marinoel86

Biker serius
27/10/12
287
68
0
San Donà di Piave
Visita sito
Bike
Scott scale 900wc
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio sul cambio dei copertoni che vorrei fare a breve. Attualmente uso Barzo 2.25 all'anteriore e Saguaro 2.20 al posteriore.
Mi trovo bene ma sono gomme pesanti e vorrei alleggerire un po'.
Pensavo alla coppia Racing ray 2.25 e Racing ralph 2.25/2.10...che ne pensate?
Ho già usato in passato la coppia Rocket ron e racing ralph e mi sono trovato bene ma poi ho voluto provare una soluzione diversa con i Vittoria.
Racing ray e racing ralph dovrebbero avere un disegno nuovo rispetto alle vecchie versioni...qualcuno li ha provati o li usa? Com'è in trazione il nuovo racing ralph?
Alternative altrettanto valide?? Specialized s-works ?? Ma quali?

Sent from my FRD-L09 using MTB-Forum mobile app
 

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.527
1.027
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio sul cambio dei copertoni che vorrei fare a breve. Attualmente uso Barzo 2.25 all'anteriore e Saguaro 2.20 al posteriore.
Mi trovo bene ma sono gomme pesanti e vorrei alleggerire un po'.
Pensavo alla coppia Racing ray 2.25 e Racing ralph 2.25/2.10...che ne pensate?
Ho già usato in passato la coppia Rocket ron e racing ralph e mi sono trovato bene ma poi ho voluto provare una soluzione diversa con i Vittoria.
Racing ray e racing ralph dovrebbero avere un disegno nuovo rispetto alle vecchie versioni...qualcuno li ha provati o li usa? Com'è in trazione il nuovo racing ralph?
Alternative altrettanto valide?? Specialized s-works ?? Ma quali?

Sent from my FRD-L09 using MTB-Forum mobile app
Specialized. Un mio amico le usa da un anno quasi e mi dice che sono eccezionali

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
 

marinoel86

Biker serius
27/10/12
287
68
0
San Donà di Piave
Visita sito
Bike
Scott scale 900wc
Ho preso due fast trak 2.3 sia anteriore che posteriore super scontati su lordgun...non avevano il 2.1 altrimenti al posteriore lo avrei preso. Spero che un 2.3 sulla mia fsi ci stia al posteriore. In caso contrario, andrò a prendere un 2.1 in negozio e il 2.3 lo tengo di scorta.

Sent from my FRD-L09 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo