News [Video] Biker, benvenuti a Pietra Ligure!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Staff

Redazione
17/12/10
3.757
906
0
Visita sito
[Video] Biker, benvenuti a Pietra Ligure!
Screenshot-2019-03-14-at-08.30.50-1600x678.jpg


Continua la lettura
 

p84

Biker tremendus
10/1/17
1.217
522
0
Visita sito
"Gli hotel, i residence e i camping sono pronti ad accogliere tutti i biker che parteciperanno all’evento"

...Gli ospedali sono pronti ?
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Andrea#11

emml

Biker ultra
22/9/06
664
36
0
Zena
Visita sito
Bike
cubista inside, ma attualmente felice possessore di intense spider 27.c pro
la panettiera che taglia la focaccia col sorriso!!! (forse perché i biker non hanno chiesto la torta di riso…), il fruttivendolo che regala una mela al passante!!! l'albergo che funziona pur essendo fuori già buio!!!

belin questa non è mica la liguria ;-)

saluti da un zeneise
 
  • Mi piace
Reactions: fab82

30x26

Biker marathonensis
23/1/03
4.355
1.414
0
Torino
Visita sito
soprattutto io speravo che i nuovi enduristi fossero come i vecchi, tipo rutti, birreria e pacche sul c***. Questi non sono un po' troppo fighetti?
 

Monty1975

Biker extra
6/10/10
710
117
0
Ristorante Le Porte
montipisanimtb.blogspot.it
Bike
Giant Reign LTD 2, Grand Canyon SL
Io la Liguria me la ricordavo più tipo che dopo 2 ore in fila arrivi all agenzia dopo aver parcheggiato in tripla fila e scopri che quello che hai prenotato é stato dato via in overbooking e se ti va bene per lo stesso prezzo puoi dormire in una catapecchia con la tua famiglia sennò ti attacchi il tutto con la supponenza e menefreghismo di chi sa che se non ci sei te ci sarà qualcuno altro.
 

Classifica mensile dislivello positivo