Le mie Carnielli 27.5, Bianchi Nirone e Triban 100

  • Creatore Discussione ddg
  • Data di inizio
  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Vi faccio vedere un po' la foto di come ho trasformato la Triban rispetto ad Ottobre scorso... [emoji2]
- sella, pattini freno, nastro, ruote Shimano R501, guarnitura doppia 50-34 e comandi da corsa Tourney A070 7v.
Adesso è una favola, frena benissimo, è veloce, leggera ed elegante :) IMG_20190220_163555.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Vi faccio vedere un po' la foto di come ho trasformato la Triban rispetto ad Ottobre scorso... [emoji2]
- sella, pattini freno, nastro, ruote Shimano R501, guarnitura doppia 50-34 e comandi da corsa Tourney A070 7v.
Adesso è una favola, frena benissimo, è veloce, leggera ed elegante :) Vedi l'allegato 270220
Bella , hai cambiato ancora i nastri vedo
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92 and ddg

nando_mac

Biker superis
22/3/14
441
100
0
Teramo
Visita sito
Bike
merida matts 100 27,5 and Triban 100 in uso gravel, ovvero due scrausbike e una bdc scrausa anche lei ed anche una elettrica iperscrausa e un kit elettrico di riserva che non si sa mai :)
Ciao ragazzi, ancora con questa Triban, ah,ah ah, la mia é ancora originale ma ancora vá come un tren, vaporetto. Complimenti ddg.
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Bella , hai cambiato ancora i nastri vedo
si, ho dovuto mettere un altro nastro perché ho sistemato la distanza dei comandi! Forse ci sarebbe stato meglio un nastro rosso e nero più che giallo e nero ma avevo voglia di colorarla
Ciao ragazzi, ancora con questa Triban, ah,ah ah, la mia é ancora originale ma ancora vá come un tren, vaporetto. Complimenti ddg.
grazie mille! Bene, sono contenta di sapere che anche la tua vada un gran bene!
Siete tutti tribali allora? :mrgreen:
ecco giusto! Tribù della Triban!
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Intanto mi sono presa un'altra bronchite, si è ammalata tutta la mia famiglia umana e felina compresa e non ho ancora pedalato da numerosi giorni... cavolo con tre bici in casa non voglio che prendano polvere!
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
con un camper gigante così sai che vacanze ci si fanno! Bello se aveva pure una Carnielli come la mia!
Era fermo a bordo strada, l'ho superato e mi sono fermato davanti, praticamente aveva due poltrone al posto dei sedili, chissà dentro com'è...nuovo di pacca.
La carnielli l'ho vista solo perche' ero in coda, probabilmente avranno dei super mezzi a casa o solo quella!
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
si, ho dovuto mettere un altro nastro perché ho sistemato la distanza dei comandi! Forse ci sarebbe stato meglio un nastro rosso e nero più che giallo e nero ma avevo voglia di colorarlagrazie mille! Bene, sono contenta di sapere che anche la tua vada un gran bene!
ecco giusto! Tribù della Triban!
Cmq è bella, mi piace
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92 and ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Cmq è bella, mi piace
grazie, sono contenta che ti piaccia! :)
Era fermo a bordo strada, l'ho superato e mi sono fermato davanti, praticamente aveva due poltrone al posto dei sedili, chissà dentro com'è...nuovo di pacca.
La carnielli l'ho vista solo perche' ero in coda, probabilmente avranno dei super mezzi a casa o solo quella!
Sicuramente sarà uno di quei camper super confortevoli!
Meglio di no' se no stava in ballo pure lui 9 mesi con il deragliatore...
[emoji2][emoji2][emoji2]
A giudicare dal camper non ha aspettato mesi per prendere gli upgrade! [emoji2]
Adesso però sia la Carnielli che la Triban sono ottime! Non vedo l'ora di usarle...
Dici?
Forse quello ha una fabbrica di deragliatori!
O di carnielli :mrgreen:
O di tutti e due!
può darsi! [emoji2]
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
grazie, sono contenta che ti piaccia! :) Sicuramente sarà uno di quei camper super confortevoli! A giudicare dal camper non ha aspettato mesi per prendere gli upgrade! [emoji2]
Adesso però sia la Carnielli che la Triban sono ottime! Non vedo l'ora di usarle... può darsi! [emoji2]
Quello si compra pure me e te e ci mette come soprammobili nel camper :-)
Quindi hai trovato le configurazioni definitive?
Sicura?
L'accendiamo?
Qualche altro giorno e dovrebbe arrivare la primavera, non solo sul calendario...
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Quello si compra pure me e te e ci mette come soprammobili nel camper :-)
Quindi hai trovato le configurazioni definitive?
Sicura?
L'accendiamo?
Qualche altro giorno e dovrebbe arrivare la primavera, non solo sul calendario...
Sicuramente non sarà un tipo che guarda al risparmio! [emoji1]
Certo, ora sono sistemate tutte le mie bici e funzionano bene, mi rimane soltanto da usarle appena ci riesco! [emoji2]
Ho bisogno di pedalare perché sono a pezzi dallo stress, in quanto ho tutta la famiglia umana e felina malata e non mi era mai successa una cosa così... addirittura ho fatto da infermiera a mia sorella salvandola da una crisi d'asma fortissima.
Scusate lo sfogo...
Ormai sta arrivando la primavera hai ragione, e si deve pedalare di più!
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Sicuramente non sarà un tipo che guarda al risparmio! [emoji1]
Certo, ora sono sistemate tutte le mie bici e funzionano bene, mi rimane soltanto da usarle appena ci riesco! [emoji2]
Ho bisogno di pedalare perché sono a pezzi dallo stress, in quanto ho tutta la famiglia umana e felina malata e non mi era mai successa una cosa così... addirittura ho fatto da infermiera a mia sorella salvandola da una crisi d'asma fortissima.
Scusate lo sfogo...
Ormai sta arrivando la primavera hai ragione, e si deve pedalare di più!
In bocca al lupo
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

Classifica mensile dislivello positivo