Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 7

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.758
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Non si parla male alle spalle dei cacacazzi tutorialisti sadomasochisti, eh.
Non va bene
Buongiorno ragazzi.
Il fatto è che non parlano alle spalle perchè leggo, è che mi rompo le OO e mi scoccio di replicare.

Quoto solo il @pirata6000 perchè anche a me mi si sono bruciate le cornee[emoji23]

E poi First non è il preludio di una lunga serie ma avevo sbagliato a scrivere.
"Fist" era il termine esatto.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
De, stamattina nel giro in mtb trovo ragazzotta con fisico non da ciclista, onore al merito, sui trent'anni, e insomma, tra pantaloncini in lycra stretti, e sellino mi diventa impossibile pedalare; ;:smile:insomma, la supero e mi metto a pensare a cose di lavoro per riuscire a proseguire :smile: Vi è mai capitato?
 
  • Mi piace
Reactions: Minitrek

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
De, stamattina nel giro in mtb trovo ragazzotta con fisico non da ciclista, onore al merito, sui trent'anni, e insomma, tra pantaloncini in lycra stretti, e sellino mi diventa impossibile pedalare; ;:smile:insomma, la supero e mi metto a pensare a cose di lavoro per riuscire a proseguire :smile: Vi è mai capitato?
Si, quando faccio un giro a mare in bici e sulla strada trovo quelle che dai villaggi, vanno in spiaggia in bici o a piedi in costume, altro che lycra...e io devo pedalare :-)
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
De, stamattina nel giro in mtb trovo ragazzotta con fisico non da ciclista, onore al merito, sui trent'anni, e insomma, tra pantaloncini in lycra stretti, e sellino mi diventa impossibile pedalare; ;[emoji2]insomma, la supero e mi metto a pensare a cose di lavoro per riuscire a proseguire [emoji2] Vi è mai capitato?
Spesso, soprattutto in bdc, visto che in pianura faccio particolarmente pena mi metto in scia! Oh alcune tirano di brutto eh! in tutti i sensi!
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.758
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
De, stamattina nel giro in mtb trovo ragazzotta con fisico non da ciclista, onore al merito, sui trent'anni, e insomma, tra pantaloncini in lycra stretti, e sellino mi diventa impossibile pedalare; ;[emoji2]insomma, la supero e mi metto a pensare a cose di lavoro per riuscire a proseguire [emoji2] Vi è mai capitato?
Certo, di rado ma capita però ho un trucco ce l'ho ed è quello per non pensare a cose di lavoro. Gli resto dietro[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.504
10.049
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Non ho lubrificato catene, cavi, guaine, non ho spurgato freni, centrato ruote...un controllo pressioni pneumatici prima di partire e giretto fatto!!
Guarda la mia attività su Strava: https://strava.app.link/rKQgKsBC6U
Per la prima volta ho forato da far "intervenire" il lattice, tre/quattro giri di ruota e ha tappato.
Poi ha casa ho infilato un "vermetto" del kit decathlon (per restare in topic), pare funzionare! ;-)
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.758
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Non ho lubrificato catene, cavi, guaine, non ho spurgato freni, centrato ruote...un controllo pressioni pneumatici prima di partire e giretto fatto!!
Guarda la mia attività su Strava: https://strava.app.link/rKQgKsBC6U
Per la prima volta ho forato da far "intervenire" il lattice, tre/quattro giri di ruota e ha tappato.
Poi ha casa ho infilato un "vermetto" del kit decathlon (per restare in topic), pare funzionare! ;-)
Perchè hai usato il vermetto?
Cioè non bastava il tappo formato dal lattice?
Forse era bello grosso?

Mi è capitata una cosa stranissima. Stanotte ho sognato di forare in 5 punti la gomma[emoji15].
Stamattina prima di caricare la bici sull'auto le do una controllatina e indovinate un pò? Spruzzi di lattice sul verticale[emoji33]

Cioè ieri nel giretto gelato...avevo forato e non me n'ero accorto.
Ho controllato la gomma e c'era la patina commista a sporcizia raccolta durante la marcia, ho tolto l'eccedenza e ho lasciato così.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.504
10.049
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Il buco era bello grosso, ho preferito mettere il vermetto.
L'attrezzino "alesatore" passava senza nessuna resistenza...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo