Cape Epic [Update] Avancini: "Schurter tratta di m...a gli altri atleti in gara"

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Staff

Redazione
17/12/10
3.756
906
0
Visita sito
[Update] Avancini: "Schurter tratta di m...a gli altri atleti in gara"
Capture.jpg


Continua la lettura
 
Ultima modifica di un moderatore:

Riki174

Biker urlandum
2/4/12
561
343
0
Brescia - Camunia - Tedeschia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower "vecchia"
Ve la spiego io.
Ieri al traguardo Avancini ha detto che loro erano un team migliore, x' nel team Scott Schurter tira sempre troppo il collo ai suoi compagni e li schianta, quindi facilmente andranno in difficoltà.
In gara oggi evidentemente Nino è andato a chiarirsi (immagino in stile Materazzi-Zidane) et voilà, ecco aprirsi tutta sta menata.
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Come in tutti gli sport, gli atleti dovrebbero evitare interviste a caldo con tutti gli ormoni ancora in corpo...
A me Shurter non sta simpatico, mai stato, però vorrei anche ricordare ad Avancini che, oltre al suo piantamento sulla salita del campionato marathon, questo è il suo compagno di team:
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.769
307
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
In tutti gli sport, laddove per anni domina sempre e solo un atleta, si scopre che l'individuo non è tutto "sorrisi e pacche sulle spalle", ma, in realtà, un mostro di determinazione e forza di carattere! Ancor prima che di forza atletica.
Molti scambiano questi due imprescindibili ingredienti, come antipatia o mancanza di rispetto verso gli altri.
cfr. Shumacher, Stoner tanto per fare 2 esempi del recente passato ormai epurato da mondanità
 

AleEND

Biker superis
9/4/18
405
203
0
Casa
Visita sito
Bike
MTB
Non vorrei deludere Marco ma... la traduzione secondo me è sbagliata. Di solito "doesn't give a shit" vuol dire che "non gliene importa un cazzo".
Altrimenti una seconda traduzione potrebbe essere che li insulta... però boh... trattarli di merda non mi sembra proprio la traduzione adatta.
 
  • Mi piace
Reactions: andry-96

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.975
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Non vorrei deludere Marco ma... la traduzione secondo me è sbagliata. Di solito "doesn't give a shit" vuol dire che "non gliene importa un cazzo".
Altrimenti una seconda traduzione potrebbe essere che li insulta... però boh... trattarli di merda non mi sembra proprio la traduzione adatta.
Non hai sentito bene mi sa
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.975
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Non vorrei deludere Marco ma... la traduzione secondo me è sbagliata. Di solito "doesn't give a shit" vuol dire che "non gliene importa un cazzo".
Altrimenti una seconda traduzione potrebbe essere che li insulta... però boh... trattarli di merda non mi sembra proprio la traduzione adatta.

tratto dal comunicato ufficiale:


His partner, Avancini, was rather more vocal after the finish. “They (Scott-SRAM MTB-Racing) were very strong today,” he commented. “Lars (Forster) is a world class rider – as I said yesterday – and Nino (Schurter) is perhaps the best ever.”

“But, it would be nice to have some microphones on the bikes so that people could hear the real Nino,” he chirped. “He’s always having a go at everyone. It’s fine, I will show him little by little. In this type of race I am really confident. I trust my legs, my body, my partner and my team. It’s a long week and I hope we’re going to have a nice fight in the next few days.”

Having a go è la versione gentile di quello che ha detto ai microfoni
 

p84

Biker tremendus
10/1/17
1.217
522
0
Visita sito
In tutti gli sport, laddove per anni domina sempre e solo un atleta, si scopre che l'individuo non è tutto "sorrisi e pacche sulle spalle", ma, in realtà, un mostro di determinazione e forza di carattere! Ancor prima che di forza atletica.
Molti scambiano questi due imprescindibili ingredienti, come antipatia o mancanza di rispetto verso gli altri.
cfr. Shumacher, Stoner tanto per fare 2 esempi del recente passato ormai epurato da mondanità
Hai dimenticato la 'forza farmacologica', che viene ben prima di tutto il resto. Oppure tu sei uno di quelli che vive nel favoloso mondo di Amélie..
 

Classifica mensile dislivello positivo