Problemi con Bryton Rider 410

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Buondi67

Biker novus
24/1/16
8
0
0
Visita sito
Ho letto tutto il manuale e dice soltanto che si arresta e si riavvia col movimento della bici, questo dopo 10 min si spenge del tutto e va riavviato , perdendo tutti i dati che avevi ottenuto , ho avuto anche io il 310 ma non mi è mai capitato che si arrestasse del tutto. Il problema è capire se è una funzione disattivabile o un guasto?
 

Sonnybarnet

Biker serius
16/2/12
109
4
0
Palermo
Visita sito
Salve ragazzi avete risolto il problema dello spegnimento del Bryton dopo qualche minuto di inattività???
A parte la possibilitá di impostare la pausa automatica che comunque é molto utile mi piacerebbe poterlo impostare sulla pausa manualmente perché facendo enduro faccio delle risalite "meccanizzate" di mezz'ora e più e di conseguenza pausa automatica non servirebbe nel mio caso!!!!
Vi chiedo info perché avrei intenzione di comprare un ciclo computer GPS e visto il prezzo contenuto vorrei orientarmi sul Bryton, altrimenti mi sa che dovrò orientarmi su altri prodotti.
Spero in una vostra cortese risposta
 

kraken90

Biker tremendus
17/3/13
1.093
189
0
Visita sito
Come hanno scritto sopra anche con la pausa automatica con gli ultimi aggiornamenti non si spegne magari con la pausa manuale è diverso io non ho mai provato per cosi tanto tempo, puoi provare a scrivere all'assistenza per toglierti ogni dubbio e nel topic bryton 410 e 450 visto che sono in possesso del modello specifico, io ho il 310 e fino ad oggi non mi ha dato problemi e l'ho preso a dicembre 2016
 

DarioRed

Biker novus
5/9/19
5
1
0
36
Torino
Visita sito
Bike
Giant Trance 29
Oggi ho acquistato il 410, l’unica cosa che mi lascia perplesso è il sistema di fissaggio al manubrio. Non mi sembra sicurissima, ho preso un avvallamento un po forte e me lo sono trovato girato in orizzontale. Parlo del sistema di fissaggio compreso nella confezione, quello con gli elastici. C’è un modo per non farlo roteare? Grazie
 

sacher

Biker serius
19/4/12
142
27
0
Gorizia
Visita sito
Bike
Bottecchia Stelvio FX584 29er / Propain Tyee CF
Oggi ho acquistato il 410, l’unica cosa che mi lascia perplesso è il sistema di fissaggio al manubrio. Non mi sembra sicurissima, ho preso un avvallamento un po forte e me lo sono trovato girato in orizzontale. Parlo del sistema di fissaggio compreso nella confezione, quello con gli elastici. C’è un modo per non farlo roteare? Grazie

in 3 anni di utilizzo non ho mai avuto problemi con quel sistema, sia sulla xc che sulla enduro
nella confezione dovresti avere due misure di elastici, hai usato quelli più piccoli?
 

faboa

Biker novus
11/10/12
13
0
0
bagheria
Visita sito
Salve ho anche io un bryton 410 di cui ne sono soddisfatto per l'uso che ne faccio, unica pecca è ogni volta che lo spengo e lo riprendo per il giro Domenicale mi si sballa l'altitudine pur partendo sempre dal garage di casa. Nn dovrebbe riconoscere l'altitudine in automatico visto che monta il GPS. Premetto che ho fatto il calcolo altitudine quando l'ho acceso per la prima volta.
 

Classifica mensile dislivello positivo