News [First Look] La nuova Santa Cruz MegaTower

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.739
9.138
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
No caro Velocity, la tua è evasione fiscale. Punto.

Avere una Santa Cruz non è un diritto, anche se qualcuno dice(va) che andare in mtb significa averne una. Io, che fortunatamente lavoro, non posso/voglio permettermela ma non mi passa manco per l'anticamera del cervello di procurarmelo con mezzi discutibili.

Aggiungo che così come trovo inaccettabile dare del "c......e" a chi compera bici di questo prezzo (provate a spiegare alla signora Maria di turno che voi invece siete "furbi" perché ne avete spesi "solo" 3 o 4 mila, e buona fortuna....), allo stesso modo trovo ridicolo fare questioni per duecento euro su un mezzo di questa fascia di prezzo.
 
Ultima modifica:

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.739
9.138
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Punti di vista, ti garantisco che tu al mio posto e nelle stesse mie condizioni avresti fatto lo stesso però qui magari avresti scritto il contrario perché anche fare gli integerrimi sul web è uno sport nazionale....
Se fossi al tuo posto e nelle tue condizioni mi guarderei bene dal pensare di comprare una bici, meno che mai di questa caratura.
Mio nonno mi ha insegnato che "chi non ha soldi non abbia voglie" e fino ad oggi sono riuscito ad attenermi a questo che a me pare un principio ovvio ma che a quanto pare oggi sembra fantascienza.

Sent from my POT-LX1 using MTB-Forum mobile app
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.202
14.225
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Punti di vista, ti garantisco che tu al mio posto e nelle stesse mie condizioni avresti fatto lo stesso però qui magari avresti scritto il contrario perché anche fare gli integerrimi sul web è uno sport nazionale....
Al tuo posto probabilmente avrei fatto lo stesso, quando si è alle strette non ci sono molte scelte (parlo del dentista).

Adesso stiamo parlando di comprare una santa Cruz, un bene superfluo e per di più di elite.
Evadere le tasse per l'acquisto di una cosa del genere è del tutto ingiustificabile.
Ti prendi una bici che costa meno...mica sei obbligato al top [emoji28]
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.739
9.138
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Capisco, mi manca la "pratica diretta" per capire ciò che posso o non posso destinare a consumi superflui e per capire che per soddisfare tali consumi è lecito e legittimo comportarsi illecitamente.

Prendo atto.



Sent from my POT-LX1 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: ACE65

JoRo

Biker superioris
24/9/16
932
461
0
Visita sito
Bike
Sender cf 8.0 - motorino
Mi pare di aver inteso che monta il rs Super Deluxe ultimate ; che differenze ci sono rispetto al super Deluxe?
Sapete se è in uscita anche per le forcelle l'appellativo ultimate?
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.921
18.152
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Mi pare di aver inteso che monta il rs Super Deluxe ultimate ; che differenze ci sono rispetto al super Deluxe?
Sapete se è in uscita anche per le forcelle l'appellativo ultimate?

pazienta un paio di settimane e lo saprai. Sto usando la Lyrik ultimate in stile "black box", nel senso che non so cosa sia cambiato, ma fra qualche giorno me lo svelano. Stesso discorso per la Pike.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.921
18.152
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Verissimo, però mi fa ridere di brutto il fatto che ci siano bici di “lusso”.
Il lusso è ben altra cosa, e quello che viene venduto come lusso nella mtb, è tutta un presa per i fondelli...


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

vai a dire ad uno che non si intende di bici che paghi 3500 per un telaio poi ne riparliamo
 
  • Mi piace
Reactions: ACE65

alexh1983

Biker serius
13/8/14
152
105
0
40
Domodossola
www.flickr.com
Bike
Specialized Stumpjumper
Lavoro da sempre a tempo pieno, idem mia moglie, e come si dice.. tengo famiglia. Ho assemblato una Evil The Following con telaio di seconda mano, poi un pezzo qui, un gruppo xt di lì una forcella l'anno dopo, le mie vecchie xm1501... Decalcomanie nuove per la festa del papà... Quando tutto gira come un orologio svizzero credimi hai molta più soddisfazione di mollare 11.000 € a questi mamelucchi. E soprattutto la gioia la traggo dall'uso non dalla spocchia in se dell'oggetto.

Sent from my Nokia 7 plus using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo