Consiglio per un completo neofita.

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


geb95

Biker ultra
20/3/19
647
156
0
29
Palermo
Visita sito
Bike
Lee Cougan Crossfire 428
Salve, sono entrato in questo Forum per chiedere un consiglio, è da un po' che guardo qualche bici da comprare ma non so cosa guardare, sono un neofita, non vado in bici da almeno 10 anni, l'ultima volta avrò avuto 14 anni, forse meno, ma vorrei ricominciare, magari con qualcosa di economico, ma non so cosa, mi va bene anche usato, ma non so cosa guardare ecc, budget circa 150€.

Ci può uscire qualcosa di decente?
Uso in città.

Ripeto, sono un neofita, completamente inesperto nell'ambito.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.356
3.821
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Sei un po' OT. Comunque la decathlon è la bici di cui hai bisogno.
P.S.
Investi qualche euro per un buon lucchetto (in città il furto è una certezza) anche se un buon lucchetto fa solo da deterrente e non blocca più di tanto un malintenzionato.
 

geb95

Biker ultra
20/3/19
647
156
0
29
Palermo
Visita sito
Bike
Lee Cougan Crossfire 428
Sei un po' OT. Comunque la decathlon è la bici di cui hai bisogno.
P.S.
Investi qualche euro per un buon lucchetto (in città il furto è una certezza) anche se un buon lucchetto fa solo da deterrente e non blocca più di tanto un malintenzionato.
Dici che a questo prezzo sul nuovo di meglio non c'è?

Mentre dell'usato che mi dici?
Cosa potrei guardare?
Com'è faccio a capire se una bici in particolare è buono a tot prezzo e viceversa?

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk