Scelta ciclocomputer

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Luqaaaa

Biker novus
18/3/19
10
0
0
25
Valenza
Visita sito
Bike
Ghost Lector
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo nel forum..
Volevo chiedervi una cosa, vorrei comprare un ciclocomputer garmin, arrivo da un orologio fenix5 e sono molto indeciso..
Ho visto il garmin edge explore, secondo voi il fatto che non abbia l l'agganciamento glonass influisce in mtb? Qualcuno che magari ce l'ha e mi sa dire qualcosa?
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.088
6.376
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo nel forum..
Volevo chiedervi una cosa, vorrei comprare un ciclocomputer garmin, arrivo da un orologio fenix5 e sono molto indeciso..
Ho visto il garmin edge explore, secondo voi il fatto che non abbia l l'agganciamento glonass influisce in mtb? Qualcuno che magari ce l'ha e mi sa dire qualcosa?

Guarda, pure io ho un fantastico fenix 5, con cui registro tutto, e pure un vecchio Garmin edge 800 che non è Bluethouth.
Per questo registro e salvo anche i giri in MTB con il Fenix, ed utilizzo il garmin come supporto visivo al manubrio per avere le informazioni immediate che necessito, sia di dati che di percorsi, chiaramente con la fascia cardio collegata ad entrambi. Qundi con il Garmin registro ma non salvo niente su Connect

Quindi non mi preoccuperei, nel caso continui a registrare con il fenix.

sid
 

Luqaaaa

Biker novus
18/3/19
10
0
0
25
Valenza
Visita sito
Bike
Ghost Lector