Gran Fondo D'Autunno

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ci sto facendo un pensiero, qualcuno l'ha fatta? merita?

Ciao, è un po' che non vengo su questo forum e mi scuso se vedrai la risposta solo dopo un paio di mesi. Io faccio parte del CO. e ti posso assicurare che si tratta di una gara molto divertente, tecnica il giusto, nervosa perché non ci sono salite troppo lunghe e discese veramente spettacolari.. A detta di tutti i partecipanti viene definita, da sempre, un "lungo e divertente cross country". La location è molto bella e noi diamo il massimo per renderla indimenticabile. Abbiamo un sito e una pagina Facebook per avere tutte le informazioni e gli aggiornamenti.
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
Ciao, è un po' che non vengo su questo forum e mi scuso se vedrai la risposta solo dopo un paio di mesi. Io faccio parte del CO. e ti posso assicurare che si tratta di una gara molto divertente, tecnica il giusto, nervosa perché non ci sono salite troppo lunghe e discese veramente spettacolari.. A detta di tutti i partecipanti viene definita, da sempre, un "lungo e divertente cross country". La location è molto bella e noi diamo il massimo per renderla indimenticabile. Abbiamo un sito e una pagina Facebook per avere tutte le informazioni e gli aggiornamenti.
Più che un paio di mesi sono almeno 6....:mrgreen:
Ma di quale gara parliamo?
Si può mettere un link?
;-)
 

sradicator

Biker novus
2/4/13
17
2
0
Verona
Visita sito
Bike
Cannondale fsi e scalpel
Fatta nel 2016/2017/2018 con percorsi rivisitati negli anni dovuti anche ad eventi metereologici che hanno costretto l’organizzazione a modifiche di percorso. Il bello della gara è che per due ore chi più chi meno sei sempre nella stessa zona ma affrontando continuamente sentieri, salite e discese diverse, per me è una vera gara di mtb!
 
  • Mi piace
Reactions: cocoku

Classifica mensile dislivello positivo