Le mie Carnielli 27.5, Bianchi Nirone e Triban 100

  • Creatore Discussione ddg
  • Data di inizio
  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Niente, non capisci, non intendevo collaborazioni strane, tu entri con la mia buona parola e subito il grande chef @gian72to ti mette a dirigere quello che vuoi, sala, bar dove vuoi tu... piu' di questo non sappiamo cosa fare! :-)
Ti ringrazio per gentilezza, però scusami sarò più chiara: non voglio più lavorare da dipendente nel settore Sala (la mia schiena ha sofferto l'inferno con due ernie), forse solo come barista in un piccolo bar della mia città, ma il Diploma all'Alberghiero lo sto prendendo per aprire un mio piccolo locale o lavorare altrove, cioè in ufficio o nel mio vecchio settore delle Vendite (a Settembre ero agente locale Sky), in alternativa Laurearmi in qualcosa di manageriale o scientifico che non c'entra più con la Sala.


Sent from my SM-A750FN using MTB-Forum mobile app
 

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Le bici in primo piano, no? :mrgreen:



@ddg
Grazie Donatella
g025.gif
grazie dell'augurio di buone pedalate
Forse dovrei fare più primi piani alla fotomodella Triban [emoji2] [emoji23]

Sent from my SM-A750FN using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Ti ringrazio per gentilezza, però scusami sarò più chiara: non voglio più lavorare da dipendente nel settore Sala (la mia schiena ha sofferto l'inferno con due ernie), forse solo come barista in un piccolo bar della mia città, ma il Diploma all'Alberghiero lo sto prendendo per aprire un mio piccolo locale o lavorare altrove, cioè in ufficio o nel mio vecchio settore delle Vendite (a Settembre ero agente locale Sky), in alternativa Laurearmi in qualcosa di manageriale o scientifico che non c'entra più con la Sala.


Sent from my SM-A750FN using MTB-Forum mobile app
Hai letto?
Farai la dirigente!!!!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Porca miseria se e' buona!
C'era una cornetteria dove praticamente ero di casa, che li aveva e prendevo quasi sempre quelli.
O anche alle mandorleo o alla crema o alla crema e Mars o alla crema e Pinguì o all'amarena e crema...:mrgreen:
Slurp!
Ogni tanto, d'estate se ho tempo mi prendo cornetto al pistacchio e crema fredda al caffè della Illy

Sai che se si parla di cibo arrivo subito! :mrgreen:
 

Classifica mensile dislivello positivo