Tech Corner Come montare la forcella

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Come montare la forcella
DSC002071-1600x899.jpg


Continua la lettura
 

Railspike

Biker Blasphemius
22/9/15
2.940
1.538
0
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Bella guida, avevo in previsione di tagliare il canotto della forcella avendo 3 spessori sopra lo stem. Appena recupero tagliatubi e sbavatrice procedo.
P.S.: C'è un problema di audio nella parte finale del video o le casse del mio telefono stanno cedendo?
 

Railspike

Biker Blasphemius
22/9/15
2.940
1.538
0
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8

devo.d

Biker superis
3/5/11
434
118
0
fvg
Visita sito
Bike
se può va in discesa
Bella guida, avevo in previsione di tagliare il canotto della forcella avendo 3 spessori sopra lo stem. Appena recupero tagliatubi e sbavatrice procedo.
P.S.: C'è un problema di audio nella parte finale del video o le casse del mio telefono stanno cedendo?
Al posto della sbavatrice, come suggerito da Daniel, è sufficiente una lima semitonda o della carta vetrata.
 

santacruzbk

Biker ultra
23/3/04
675
35
0
Rho (MI)
Visita sito
Bike
Cannondale Synapse Carbon + Canyon Spectral CF8
Ho notato che non applichi nessun tipo di grasso sui cuscinetti e negli alloggiamenti.
Io di solito uso abbondante grasso al litio per preservarli da infiltrazioni di acqua e/o sporco. Sbaglio?
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.876
5.808
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ho notato che non applichi nessun tipo di grasso sui cuscinetti e negli alloggiamenti.
Io di solito uso abbondante grasso al litio per preservarli da infiltrazioni di acqua e/o sporco. Sbaglio?
Assolutamente, probabilmente nel video dovendo magari tagliare, riprovare e ri-registrare, per non sporcarsi le mani non lo ha messo ma è buona norma fare come tu hai sempre fatto[emoji106]
Tutto il trafilato in esterno dopo l'accoppiamento va pulito [emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo