I disonori e le vergogne dei biker

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Korooooo
Sei rimasto " incastrato" con un trick?:smile:
Obtra due alberi?
Oppure sei stato in skatepark,ed hai esagerato con patatine e Coca-Cola?:smile::smile::smile:

A parte moglie malata e figlia che si è ripresa in fretta, sto attraversando un periodo di riflessione, non lo so nemmeno io a dire il vero, mi metto e rifletto. Su niente ovviamente, ma rifletto :smile:

Intanto in skatepark non ci sono stato, al alvoro malati, a casa malati ... ma stamattina sono uscito con la rampetta e la dirt. Mentre per il pomeriggio mia moglie ha cercato di imitare la focaccia barese

IMG_20190323_145140105.jpg

Questo un paio di registrazioni fatte come capita di stamattina verso le 7:30 con la rampetta e la dirt.


Spero di riuscire ad andare in skatepark in settimana ma la vedo dura, ora si comincia ad uscire in mtb :-?:

Dopo leggo tutto le cazzate che avete scritto e vi castigo tutti :yeah!::smile:
 
Ultima modifica:
D

Deleted member 85439

Ospite
A parte moglie malata e figlia che si è ripresa in fretta, sto attraversando un periodo di riflessione, non lo so nemmeno io a dire il vero, mi metto e rifletto. Su niente ovviamente, ma rifletto :smile:

Intanto in skatepark non ci sono stato, al alvoro malati, a casa malati ... ma stamattina sono uscito con la rampetta e la dirt. Mentre per il pomeriggio mia moglie ha cercato di imitare la focaccia barese

Vedi l'allegato 272380

Questo un paio di registrazioni fatte come capita di stamattina verso le 7:30 con la rampetta e la dirt.


Spero di riuscire ad andare in skatepark in settimana ma la vedo dura, ora si comincia ad uscire in mtb :-?:

Dopo leggo tutto le cazzate che avete scritto e vi castigo tutti :yeah!::smile:
Ora sono più tranquillo!
La focaccia mi pare ottima:rock-it:
Poi con quella rampetta e ' ora che inizi provare whip e flat,mi pare adeguata:free:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.809
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
A parte moglie malata e figlia che si è ripresa in fretta, sto attraversando un periodo di riflessione, non lo so nemmeno io a dire il vero, mi metto e rifletto. Su niente ovviamente, ma rifletto [emoji2]

Intanto in skatepark non ci sono stato, al alvoro malati, a casa malati ... ma stamattina sono uscito con la rampetta e la dirt. Mentre per il pomeriggio mia moglie ha cercato di imitare la focaccia barese

Vedi l'allegato 272380

Questo un paio di registrazioni fatte come capita di stamattina verso le 7:30 con la rampetta e la dirt.


Spero di riuscire ad andare in skatepark in settimana ma la vedo dura, ora si comincia ad uscire in mtb :-?:

Dopo leggo tutto le cazzate che avete scritto e vi castigo tutti :yeah!:[emoji2]
Grandioso Koro!!![emoji123]
Peccato che al secondo 20 non si sente "bene" cos'è che gridi....[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ora sono più tranquillo!
La focaccia mi pare ottima:rock-it:
Poi con quella rampetta e ' ora che inizi provare whip e flat,mi pare adeguata:free:

Vero, avevo già comiciato ma dopo il cappottone preso con la full mi è passata la voglia :smile: La cosa assurda è che con la dirt riesco a fare il movimento del whip anche solo tirando un bunny hop mentre con la full su trail non riesco. O troppo e quindi cado, oppure niente, ma non quel poco che mi serve. :-( :-(

Grandioso Koro!!![emoji123]
Peccato che al secondo 20 non si sente "bene" cos'è che gridi....[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Grido "Bistecòòòòoooooooo" :yeah!::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

delobo

Biker superis
24/6/15
455
142
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Norcocattiva + YT ciuesss + un rimedio
A parte moglie malata e figlia che si è ripresa in fretta, sto attraversando un periodo di riflessione, non lo so nemmeno io a dire il vero, mi metto e rifletto. Su niente ovviamente, ma rifletto :smile:

Intanto in skatepark non ci sono stato, al alvoro malati, a casa malati ... ma stamattina sono uscito con la rampetta e la dirt. Mentre per il pomeriggio mia moglie ha cercato di imitare la focaccia barese

Vedi l'allegato 272380

Questo un paio di registrazioni fatte come capita di stamattina verso le 7:30 con la rampetta e la dirt.


Spero di riuscire ad andare in skatepark in settimana ma la vedo dura, ora si comincia ad uscire in mtb :-?:

Dopo leggo tutto le cazzate che avete scritto e vi castigo tutti :yeah!::smile:

NAMBERUAN ;.=9/
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

mauru

Biker infernalis
21/2/13
1.993
345
0
Budoia - Pordenone
www.facebook.com
Bike
MTB: BH Lynx Race 3.9 2019/BdC: Trek US Postal Service
Appunto per questo non l'ho ancora comprata...e sono l'unico della cumpa...io mi son fermato all'autolavaggio però...:azz-se-m: 2 gettoni zio bòn...
E questa è la vergogna! La bici va lasciata vissuta, sporca ... Io la lavo quando sono incazzato, mi rilassa... e rigorosamente a casa, con la pompa dell’acqua e lo svelto.:-|
 

Classifica mensile dislivello positivo