Smartband o fitnessband ANT+ e BLE

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.225
1.317
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
Buongiorno,
non avendo fascia cardio da anni, e volendo iniziare a monitorare l'attività cardiaca, pensavo ad una fitnessband, che però supporti entrambi i protocolli di comunicazione, dato che possiedo un Garmin eTrex 30 (che supporta ANT+) ed un Bryton 15 (che supporta BLE)
Avete da suggerirmi qualche prodotto ?

Molte grazie
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.225
1.317
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.225
1.317
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
A quanto ho letto i prodotti MIO usano entrambi i protocolli per inviare i dati HR
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.225
1.317
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
ciao! Io ho acquistato la fascia cardio da Decathlon!e ANT+ e BLUETOOTH !te la legge sia garmin che smartphone, anche contemporaneamente!!!

https://www.decathlon.it/fascia-cardio-dual-ant--id_8334795.html
Alla fine ho lasciato perdere la smart band (a quanto pare non precisa nella rilevazione della fc) ed ho acquistato la fascia cardio che hai linkato
In realtà ne ho acquistate due, per non dover ogni volta portarmela da casa al lavoro e viceversa (ho la Lux in ufficio che uso in pausa pranzo, e la Jekyll a casa per le uscite del weekend)
 

Classifica mensile dislivello positivo