Piccola recensione aggiornata dopo 20 uscite:
Ho trovato il perfetto equilibrio con la taratura delle sospensioni e riesco ad apprezzare tutti i vantaggi di una full! Indispensabile il comando a tre posizioni, l'intermedia è perfetta nel guidato ed in salita, tutto aperto in discesa è una schiacciasassi da paura! Mi trovo veramente bene, le ruote in carbonio fanno la differenza nel mantenere la linea in curva. Nello stretto tecnico ho acquistato molta più sicurezza, forse le prestazioni non sono aumentate causa anche lo stop di due mesi ma la sensazione di padronanza del mezzo è notevole! Osservazioni? Due, la prima ho dovuto spurgare i freni perché variavano di continuo il punto di contatto, consumo pastiglie anteriori 400 km non so se dovuto alla quantità di aria presente nell'impianto... Secondo catena GX con 660 km e 20 DSL già quasi allo 0,75 di allungamento...
Volete ridere? Ogni tanto prendo il muletto è mi piace la sensazione di "scalciata" del posteriore, cosa che ovviamente la full non ti dà!!
Ho trovato il perfetto equilibrio con la taratura delle sospensioni e riesco ad apprezzare tutti i vantaggi di una full! Indispensabile il comando a tre posizioni, l'intermedia è perfetta nel guidato ed in salita, tutto aperto in discesa è una schiacciasassi da paura! Mi trovo veramente bene, le ruote in carbonio fanno la differenza nel mantenere la linea in curva. Nello stretto tecnico ho acquistato molta più sicurezza, forse le prestazioni non sono aumentate causa anche lo stop di due mesi ma la sensazione di padronanza del mezzo è notevole! Osservazioni? Due, la prima ho dovuto spurgare i freni perché variavano di continuo il punto di contatto, consumo pastiglie anteriori 400 km non so se dovuto alla quantità di aria presente nell'impianto... Secondo catena GX con 660 km e 20 DSL già quasi allo 0,75 di allungamento...
Volete ridere? Ogni tanto prendo il muletto è mi piace la sensazione di "scalciata" del posteriore, cosa che ovviamente la full non ti dà!!