[thread dedicato] Canyon Lux CF

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


il PEK

Biker serius
27/11/09
214
18
0
viterbo
Visita sito
ti hanno inviato la fattura per fare il pagamento oppure ti sei basato sulla conferma d'ordine ?

In verità il pagamento lo ho effettuato pochi giorni dopo aver fatto l’ordine come mi fu richiesto a fine agosto poi in seguito ai rinvii mi fu proposto un rimborso con mantenimento dell’ordine ma io non lo ho chiesto cosa che avrei potuto fare in qualsiasi momento e quindi mi é stata spedita senza dover attendere il bonifico in quanto già pagata da tempo


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

il PEK

Biker serius
27/11/09
214
18
0
viterbo
Visita sito
In verità il pagamento lo ho effettuato pochi giorni dopo aver fatto l’ordine come mi fu richiesto a fine agosto poi in seguito ai rinvii mi fu proposto un rimborso con mantenimento dell’ordine ma io non lo ho chiesto cosa che avrei potuto fare in qualsiasi momento e quindi mi é stata spedita senza dover attendere il bonifico in quanto già pagata da tempo


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

Vediamo se canyon ripagherà la fiducia che ho riposto in loro con un omaggio per scusarsi della lunghissima attesa


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Nico68

Biker novus
13/9/18
15
2
0
56
vr
Visita sito
Bike
cube
In verità il pagamento lo ho effettuato pochi giorni dopo aver fatto l’ordine come mi fu richiesto a fine agosto poi in seguito ai rinvii mi fu proposto un rimborso con mantenimento dell’ordine ma io non lo ho chiesto cosa che avrei potuto fare in qualsiasi momento e quindi mi é stata spedita senza dover attendere il bonifico in quanto già pagata da tempo


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
ok , grazie
ti chiedevo perchè mi hanno anticipato la consegna alla settimana entrante ma non avendo ricevuto la "prefattura" non saprei come muovermi...
 

ILCEKO

Biker superioris
6/5/10
875
70
0
L'Aquila
Visita sito
Ciao a tutti,
ho appena visto che la lux cf slx 9.0 race team è di nuovo disponibile sul sito anche se i tempi di attesa sono abbastanza lunghi e si parla di agosto.
Io ho una lux cf sl 8 pro race comprata ad ottobre 2018 e vorrei fare il passo al telaio top di gamma ma secondo voi arrivati ad agosto conviene aspettare i modelli 2020? Pensate ci possano essere delle modifiche importanti? Una politica dei prezzi verso l'alto?
 

leleFc

Biker serius
22/5/17
231
85
0
42
Cesena
Visita sito
Bike
Canyon Lux 8.0 Pro Race
Ciao a tutti,
ho appena visto che la lux cf slx 9.0 race team è di nuovo disponibile sul sito anche se i tempi di attesa sono abbastanza lunghi e si parla di agosto.
Io ho una lux cf sl 8 pro race comprata ad ottobre 2018 e vorrei fare il passo al telaio top di gamma ma secondo voi arrivati ad agosto conviene aspettare i modelli 2020? Pensate ci possano essere delle modifiche importanti? Una politica dei prezzi verso l'alto?

Io aspetterei i modelli nuovi: RS ha appena presentato le nuove SID e magari sui modelli di punta potrà essere disponibile l’AXS
 

Classifica mensile dislivello positivo