[thread dedicato] Canyon Lux CF

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


miccla00

Biker novus
6/1/12
9
0
0
Pisa
Visita sito
ciao ragazzi... volevo chiedere un favore a tutti i possessori della Lux 2019 se gentilmente mi potete postare una foto dello snodo del link posteriore... giatempo fa ho chiesto.. ma questa volta mi servono piu prove possibili xche secondo canyon italia avere tutta quella luce sulla parte dx e normale... ma secondo me assolutamente no, quindi con comodo e magari quando la bike e pulita fatemi questa foto abbastanza nitida!!! volendo anche una foto che riprende entrambi... grazie ancora Vedi l'allegato 273652
Secondo ha preso gioco quella boccola bronzata che si vede in foto........se guardi qusta foto si vede che la boccola é beneincassata nel forcellino in carbonio
 

Allegati

  • FBFA985E-2AC2-41EF-9775-F8624BF3C90D.png
    FBFA985E-2AC2-41EF-9775-F8624BF3C90D.png
    1,4 MB · Visite: 80

Canyonista82

Biker extra
12/11/14
791
154
0
Visita sito
Secondo ha preso gioco quella boccola bronzata che si vede in foto........se guardi qusta foto si vede che la boccola é beneincassata nel forcellino in carbonio

quella boccola è di plastica... secondo me al 100% eun problema di link fallato... com'è stato il primo guidacatena... poi ne hanno fatto un'altro. probabilmente essendo stato uno dei primi insieme a valtrompia che anche lui ha questo difetto, ad avere questa bike c'è stato quelche errore di troppo in fase di prima produzione... appena raccolgo un po'di foto per usarle come prova ricontatto Canyon...
 

CarlCarl

Biker urlandum
9/6/17
571
124
0
60
Messina
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX 9
race-face-crank-arms-next-sl-g5-carbon-cinch-black~5.jpg
 

leleFc

Biker serius
22/5/17
231
85
0
42
Cesena
Visita sito
Bike
Canyon Lux 8.0 Pro Race
ciao ragazzi... volevo chiedere un favore a tutti i possessori della Lux 2019 se gentilmente mi potete postare una foto dello snodo del link posteriore... giatempo fa ho chiesto.. ma questa volta mi servono piu prove possibili xche secondo canyon italia avere tutta quella luce sulla parte dx e normale... ma secondo me assolutamente no, quindi con comodo e magari quando la bike e pulita fatemi questa foto abbastanza nitida!!! volendo anche una foto che riprende entrambi... grazie ancora Vedi l'allegato 273652

Questo è il link della mia
37b91594365737092f4436b571c90de3.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Canyonista82

CarlCarl

Biker urlandum
9/6/17
571
124
0
60
Messina
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX 9
Ultima modifica:

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.527
1.027
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
impossibile xche in quel punto nella parte dx è legata la ruota anteriore...
A me successe con la vecchia lux. Spedita x tagliando, quando me la rimandarono, era tutta graffiata obliquo e fodero destro..nn c erano segni evidenti sullo scatolone, ma successe con il trasporto. Sicuramente anche a te è successo cosi..purtroppo ci sono dei corrieri a cui non importa nulla di cosa stanno trasportando..è impossibile che la canyon ti mandi una bici rotta. X la cronaca, telaio sostiruito in 15 giorni

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
 

CarlCarl

Biker urlandum
9/6/17
571
124
0
60
Messina
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX 9
è vero che i "teteschi" stanno un po' deludendo...
Anche a me è arrivata la Lux un paio di giorni fa, ma... mancava una rondella delle viti del coperchio stem, ho scritto e me l'hanno inviata (arriverà a breve)... mi accorgo poi che mancava anche una delle due viti dell'Impact Protection Unit, ho scritto nuovamente e mi hanno risposto che non possono più inviarmi gratuitamente altri articoli, che avrei dovuto pagare la spedizione... chiaram,enteb saròm costretto a farlo...
Vi faccio presente che, anticipatamente, avevo ordinato due delle suddette viti da tenere in casa e che, una volta andato a cercarle, mi sono accorto di avere ricevuto due articoli diversi... non è bastato...
Niente male dopo avere speso più di 4600 euro ed avere aspettato 9 mesi...
 

Classifica mensile dislivello positivo