Ciclisti di Vimercate e Brianza 7 - Fat&Furious - il più letto della Brianza

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
si può usare la giornata uggiosa per un po' di shopping. Ad esempio in via Savona a Milano (roba di fuorisalone) ci sono delle ebike direi... curiose...:idea:

Vedi l'allegato 273861

oppure (dietro cui si nasconde forse la mano di @giordanov ?)

Vedi l'allegato 273862
Eh sì ... l'ibrido ebike / canoa è senza dubbio opera di @giordanov :mrgreen:
E se non è sua, ora dirà: "perchè non ci ho pensato prima?" :cry:

Comunque io (al posto dello shopping) andrò in palestra a fare le ripetute sulla bici da spinning (più bagno turco e idromassaggio come premio finale). :balla-co:
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Eh sì ... l'ibrido ebike / canoa è senza dubbio opera di @giordanov :mrgreen:
E se non è sua, ora dirà: "perchè non ci ho pensato prima?" :cry:

Comunque io (al posto dello shopping) andrò in palestra a fare le ripetute sulla bici da spinning (più bagno turco e idromassaggio come premio finale). :balla-co:
Io sono impegnatissimo: formula 1, superbike, parigi-roubaix, motogp...
 
  • Mi piace
Reactions: Andrea 30081976

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Guardate bene la prima e-bike dell’avvocato Agnelli: è chiaro che il serbatoio contiene le batterie, ma... quelle due sospensioni nel triangolo?
Cosa cakkio ammortizzano, visto che mi pare il forcellino posteriore non abbia snodo? :nunsacci:

PS: magari lo scriviamo anche di là; Autodromo aperto marte/mercole/giove questa settimana. Mi prenoto per marte... :i-want-t:
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Meno male che abbiamo pedalato ieri, perché oggi (come previsto) piove tutto il giorno. Cheppalle!!!
Stamattina mi sono buttato giù dal letto per andare a fare presenza alla Corsa dei Campanili... 8 km con un passo indecente, quasi 6'/km 20190414_090537.jpg

Sent from my SM-A750FN using MTB-Forum mobile app
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Incredibbbbbiiiiile !!!

Quest'anno siamo al 14 aprile e (ora per pochissimi km :zapalott:) sono ancora davanti io con i km:yeah!:. Mai successo !!!
Di solito al 15 gennaio sei già passato.:via!:
Eh si, ma tu hai obiettivi in orizzontale, i miei sono più in pendenza... [emoji12]

Sent from my SM-A750FN using MTB-Forum mobile app
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
La Garda Marathon 2019 è stata un calvario!
A parte la simpatica piogerellina che ci ha accompagnato per tutta la gara, arrivati quasi in cima ci fanno deviare perché nevica...e ci buttano su un sentiero in discesa dove appena tocchi i freni... la bici va avanti di suo per 50 metri...nel frattempo hai recitato mezzo rosario.
Il trucco era far finta di non averli i freni e scendere tranquillamente a 50 all'ora :mrgreen:.
Alla fine sono comunque soddisfatto visto che per pochi minuti(4 per la precisione) non sono arrivato addosso ad @Andrea30081976 (ma penso che sia andato con il freno a mano tirato sentiremo il suo parere)
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo