Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 3

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Adesso pure istruttore di urban dh!? Complimenti ed auguri per la nuova attività :D :D :D :D :D
E non sminuire tutto, è troppo riduttivo scrivere solo questo

lui è anche

⊗ regista/montatore,
leggi e vedi il suo "rallenty" s.d.

⊗ analista/programmatore,
ha immediatamente individuato le cause della scivolata

⊕ studioso/inventore,
dopo il rallenty, sta estrapolando un VAC (Video Assistant Crap)

che aggiungere ancora .. un omm .. veramente poliedrico :via!:
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.096
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
E non sminuire tutto, è troppo riduttivo scrivere solo questo

lui è anche

⊗ regista/montatore,
leggi e vedi il suo "rallenty" s.d.

⊗ analista/programmatore,
ha immediatamente individuato le cause della scivolata

⊕ studioso/inventore,
dopo il rallenty, sta estrapolando un VAC (Video Assistant Crap)

che aggiungere ancora .. un omm .. veramente poliedrico :via!:
Hai ragione sono stato troppo superficiale ma come ha spiegato la dinamica dell'incidente mi sembrava un perito assicurativo, poi dando consigli su come scendere altro che istruttore gravity, la red bull lo deve contattare per il prossimo evento Urban

Scritto con il cellulare
 

capocchione

Biker tremendus
18/7/12
1.038
816
0
Napoli
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF 27; Commencal Meta HT CrMo; Riverside Touring RT920
Nel video entro sulle scale non dritto perché già mi era partita la bici prima sul viscido.

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.877
5.809
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
E non sminuire tutto, è troppo riduttivo scrivere solo questo

lui è anche

⊗ regista/montatore,
leggi e vedi il suo "rallenty" s.d.

⊗ analista/programmatore,
ha immediatamente individuato le cause della scivolata

⊕ studioso/inventore,
dopo il rallenty, sta estrapolando un VAC (Video Assistant Crap)

che aggiungere ancora .. un omm .. veramente poliedrico :via!:
Ahahahah anche tu non scarseggi in analisi anzichenò.
Solo che mi aspettavo una locandina per il mio nuovo corso di ciclo-infortunistica applicata alla scivolodinamica quantistica.
Cioè quante volte bisogna scivolare prima di farsi male[emoji23]

Bel post[emoji6]
*solo s.d. (senza data credo) non sò perchè...

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

jo il pazzo

Biker superioris
1/12/12
948
483
0
Genova
Visita sito
Bike
santa cruz nomad
Allora, in linea generale è ok, io, sinceramente, eviterei le scale Villanova che nonostante siano le mie preferite, sono un po' pericolose. Non sempre sono pulite, spesso ci sono tombini aperti a random dove finirci dentro, umide sono mortali e per finire, l'ultimo tratto è talmente ripido che a piedi per poggiare il piede lo devi mettere di traverso.

I protagonisti sono due, Giovanni è il tecnico di Mavin, yes...

Per andarci insieme non saprei quando, magari nelle prossime festività ci si organizza.

La mia caduta è in questo video (la seconda che si vede): scale umide, sfioro il freno posteriore e via...... la bici parte e mi gioco la costola sul bordo di uno scalino laterale...


Ti dò, infine, un'altra chicca: guarda chi ha il KOM sulla Pedementina :D :D


2yk0rqa.png

2yk0rqa.png

wow, se fossi donna sarei tutta bagnata....
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Leggo ogni tanto con stupore questo thread delirante senza capo ne' coda ma sempre in cima tra quelli proposti quando apro il forum (che ne penserà e che idea si fara' un nuovo utente che si approccia a questo mondo?)...Niente di interessante, niente che abbia realmente a che fare con la mtb (cioè usarla dove si dovrebbe farlo) ma sopratutto uno che scrive 30 post al giorno da mesi, perlopiù inutili condivisioni di cose da niente se non addirittura palesemente ridicole a volte pure illegali....Se voi tutti voleste aiutarlo, facendo del bene a questa persona che evidentemente riversa la propria emozionalita' fuori controllo in un mondo virtuale scollegato dalla realtà e da ogni logica di buon senso (che andrebbe dal dedicare il proprio tempo a questioni piu serie fino a al non dover condividere ogni cosa che fa sul web in questa specie di Truman show di noialtri), dovreste ignorarlo invece di continuare a rispondergli.
Nessuno lo prenda come attacco personale ma non è normale (per quanto la normalita possa essere definita e circoscritta ) scrivere quasi 9000 post in pochi mesi tutti praticamente inutili o quasi e ciò è sintomo di un forte caos emozionale che dovrebbe preoccupare invece di divertire dato che tutti sapete che le patologie da dipendenza oramai comprendono anche questo tipo di atteggiamenti compulsivi sul internet. Fatelo per lui se non siete come lui.
Saluti
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo