DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 8

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Allora, impasto simil focaccia, con ripieno di uova sode, formaggio a piacere e salame a pezzi o affettato spesso.
E qualche seme di finocchio.
E' una colomba Pasquale salata
@Zeus78 ha fatto centro!
 
  • Mi piace
Reactions: gian72to

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Salame a pezzi tanta roba...
Pure il formaggio è a pezzi o tagliato spesso:
Si deve sentire, gusto e consistenza!
Volendo, si decora anche con uova sode intere sopra, ne mangi una fetta e stai bene per mezza giornata, ma dato che non sono normale, ho mangiato un piccolo panino con un wurstel, un pezzettino di calzone con l'uva passa e un quarto di colomba e ora sono quasi soddisfatto...
Quasi perché vorrei il dolce ma non voglio appesantirmi...
Alla faccia di @Koroviev :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Pure il formaggio è a pezzi o tagliato spesso:
Si deve sentire, gusto e consistenza!
Volendo, si decora anche con uova sode intere sopra, ne mangi una fetta e stai bene per mezza giornata, ma dato che non sono normale, ho mangiato un piccolo panino con un wurstel, un pezzettino di calzone con l'uva passa e un quarto di colomba e ora sono quasi soddisfatto...
Quasi perché vorrei il dolce ma non voglio appesantirmi...
Alla faccia di @Koroviev :mrgreen:
Una piccola merenda per spezzare la giornata, giusto per arrivare a cena con un leggero languore :D :D :D :D

Scritto con il cellulare
 

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
Pure il formaggio è a pezzi o tagliato spesso:
Si deve sentire, gusto e consistenza!
Volendo, si decora anche con uova sode intere sopra, ne mangi una fetta e stai bene per mezza giornata, ma dato che non sono normale, ho mangiato un piccolo panino con un wurstel, un pezzettino di calzone con l'uva passa e un quarto di colomba e ora sono quasi soddisfatto...
Quasi perché vorrei il dolce ma non voglio appesantirmi...
Alla faccia di @Koroviev :mrgreen:
Sei giusto preparato per la nuova stagione di Il trono di merde, le spade non c'entrano nulla dopo tutto quello che hai inghiottito :smile:
 

gian72to

Biker infernalis
15/1/19
1.863
1.270
0
51
TORINO
Visita sito
Bike
moderna. ..
Pure il formaggio è a pezzi o tagliato spesso:
Si deve sentire, gusto e consistenza!
Volendo, si decora anche con uova sode intere sopra, ne mangi una fetta e stai bene per mezza giornata, ma dato che non sono normale, ho mangiato un piccolo panino con un wurstel, un pezzettino di calzone con l'uva passa e un quarto di colomba e ora sono quasi soddisfatto...
Quasi perché vorrei il dolce ma non voglio appesantirmi...
Alla faccia di @Koroviev :mrgreen:
Bonny Gulo Gulo mangia come un drago,ma anche tu non scherzi!:celopiùg:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Pure il formaggio è a pezzi o tagliato spesso:
Si deve sentire, gusto e consistenza!
Volendo, si decora anche con uova sode intere sopra, ne mangi una fetta e stai bene per mezza giornata, ma dato che non sono normale, ho mangiato un piccolo panino con un wurstel, un pezzettino di calzone con l'uva passa e un quarto di colomba e ora sono quasi soddisfatto...
Quasi perché vorrei il dolce ma non voglio appesantirmi...
Alla faccia di @Koroviev :mrgreen:

Io tanto sto a dieta, la la la la :balla-co::balla-co:

Come posso te la farò pagare :8-):

P.s.: mia madre la settimana prossima mi manda un bel pacco di roba da mangiare :balla-co::balla-co:
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Bonny Gulo Gulo mangia come un drago,ma anche tu non scherzi!:celopiùg:
Macché oggi son stato leggero )) a pranzo pizza e poi yogurt, tornato dal giro alle 17 due panini burro e marmellata, per cena double carbonara un quadrotto di grana una fetta di colomba e 2 fette di crostata ))
Per 22.30 mi prendo la mia "ciotola" di cereali e biscotti e poi vado a nanna!
Oh ho "bruciato"però oggi eh!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo