News News dalla Sea Otter giorno 3

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Simon Silver

Redazione
8/7/17
960
16
0
28
Santa Cruz California
Visita sito
Bike
Patrol
News dalla Sea Otter giorno 3
Screenshot-2019-04-15-at-10.29.01-1600x870.jpg


Continua la lettura
 

gam0319

Biker serius
27/9/09
188
1
0
Bologna
Visita sito
...non voglio immaginare le rogne del 13 velocità
Io invece spero che lo facciano, che ne abbia tante e le risolvano. Poi passino alle 14 V, ne abbiano tante e le risolvano. A quel punto sarà ora che io cambi la MTB per vetustà, potendo prendere una trasmissione a 14 V senza dover tenere la doppia per avere la stessa "granularità"!
Con un bel pacco pignoni 9-84!
:-D
 

lucamox

Biker serius
1/6/07
263
120
0
56
Belo Horizonte
Visita sito
...non voglio immaginare le rogne del 13 velocità
Io invece spero che lo facciano, che ne abbia tante e le risolvano. Poi passino alle 14 V, ne abbiano tante e le risolvano. A quel punto sarà ora che io cambi la MTB per vetustà, potendo prendere una trasmissione a 14 V senza dover tenere la doppia per avere la stessa "granularità"!
Con un bel pacco pignoni 9-84!
:-D
infatti faranno le ruote da 32 per poterci far stare la la cassetta 9-84
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Sei serio o è una battuta?
Se è una battuta allora mi piace :)
Se sei serio ok...ma io se devo sputtanare soldi trovo modi migliori di una borsa minimalista.
Beh...i gusti son gusti
No ero serio, qual'è il problema scusa? A me piace essere organizzato quando esco, spesso raggiungo i trail in auto quindi sono già vestito ma devo comunque indossare scarpe e protezioni. Al ritorno se sono infangato mi cambio per non sporcare l'auto.
Ad oggi uso una borsa da calcio ma questa mi piace, inizialmente ero alla ricerca di una borsa come questa. Se a te non interessa mi sta benissimo, ma questo commento assolutista te lo puoi tenere.
 
  • Mi piace
Reactions: marco

Riki174

Biker urlandum
2/4/12
561
343
0
Brescia - Camunia - Tedeschia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower "vecchia"
No ero serio, qual'è il problema scusa? A me piace essere organizzato quando esco, spesso raggiungo i trail in auto quindi sono già vestito ma devo comunque indossare scarpe e protezioni. Al ritorno se sono infangato mi cambio per non sporcare l'auto.
Ad oggi uso una borsa da calcio ma questa mi piace, inizialmente ero alla ricerca di una borsa come questa. Se a te non interessa mi sta benissimo, ma questo commento assolutista te lo puoi tenere.

Certamente non siamo d'accordo sull'utilità della borsa in questione. Per me va bene solo x contenere vestiti puliti o al massimo sudati. Se parliamo di fango, non puoi mettercelo perché dovresti poi lavare anche la borsa. Idem x la tasca porta scarpe. Allora che fai? li metti in sacchetti della spesa dentro la borsa?...il che rende del tutto inutile avere la borsa...io uso direttamente i sacchetti o come fai tu la vecchia borsa da calcio che avendo il sottofondo rigido capiente può contenere scarpe e vestiti sporchi senza sporcare la parte sopra che deve contenere vestiti puliti.
Quindi, secondo me, la borsa è bellina ma non "pratica" da utilizzare, quindi non la prenderei mai.
Il mio commento non era assolutista o contro di te, anzi scusa se frainteso.
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Certamente non siamo d'accordo sull'utilità della borsa in questione. Per me va bene solo x contenere vestiti puliti o al massimo sudati. Se parliamo di fango, non puoi mettercelo perché dovresti poi lavare anche la borsa. Idem x la tasca porta scarpe. Allora che fai? li metti in sacchetti della spesa dentro la borsa?...il che rende del tutto inutile avere la borsa...io uso direttamente i sacchetti o come fai tu la vecchia borsa da calcio che avendo il sottofondo rigido capiente può contenere scarpe e vestiti sporchi senza sporcare la parte sopra che deve contenere vestiti puliti.
Quindi, secondo me, la borsa è bellina ma non "pratica" da utilizzare, quindi non la prenderei mai.
Il mio commento non era assolutista o contro di te, anzi scusa se frainteso.

ah ok, così è già argomentata meglio.
Per i vestiti io ho un sacco impermeabile che sì poi va dentro la borsa, ma il senso è che non dimentico niente in giro, e non giro come un venditore ambulante con dieci sacchetti. Per le scarpe, è uno scomparto separato così come la borsa da calcio, non vedo la differenza.

Sono andato a vedere la borsa sul sito Dakine, e l'unico dubbio che ho sono le dimensioni, "forse" è un pò piccola, ma dovrei vederla dal vivo prima di giudicare e soprattutto provare a caricarci dentro le cose che mi porto dietro. Ma in generale mi piace l'idea di avere una borsa dedicata al nostro sport, e non appunto riciclare una borsa nata per fare altro e che ci facciamo andare bene.
 

Classifica mensile dislivello positivo