Ruote Stan's No Tubes ZTR ARCH mk3 - Smontaggio albero posteriore AIUTOOOOO!!!

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )


grazie hot, questi manuali li avevo gia' scaricati ma purtroppo non sono quelli che servono a me visto che i miei mozzi sono diversi e per giunta senza alcuna scritta che possa permettere di identificarli...mortacci loro. ieri sera dopo aver tirato giu' tutto il paradiso sono riuscito a togliere un adattatore ( lato disco ) che era inserito a pressione, lato ruota libera c'e' l' invito per la chiave da 17, all' interno dell' albero, lato disco, c'e' l'esagono per una chiave a brugola ( mi viene da pensare...blocco con la brugola, svito con la 17 ), il bello e' che la brugola da 10 e' troppo piccola. la 12 e' troppo grande, penso sia in pollici....la gran pu***na della loro madre. shimano e' l' esempio che tutti dovrebbero seguire, manuali tecnici, esplosi, istruzioni di montaggio, tutto chiaro, tutto disponibile, gli altri produttori/costruttori sono lontani anni luce, un po' per cultura, un po' perche' vogliono che sia cosi'.
una cosa e' chiara, MAI PIU' RUOTE E PRODOTTI STAN'S NO TUBE: Nel mio piccolo li boicotto! .
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.572
13.410
0
Reggio Emilia
Visita sito
Premetto che non ne ho mai visti così, ma presumo che se usi la brugola lato disco per tenere fermo l'asse, potrai poi svitare lato RL il cappuccio con la chiave. Successivamente si dovrebbe poter sfilare o svitare la RL e l'asse interno.
 
  • Mi piace
Reactions: pavlinko80

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
grazie ragazzi, mi rinfranca sapere che l' avevo pensata giusta anch'io, peccato che la chiave esagonale sia in pollici, come già scritto la 10 è piccola e la 12 è grande:specc:
 

Classifica mensile dislivello positivo