MONDRAKER CHRONO 29” 2019

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Corsaromtb

Biker novus
15/4/19
9
0
0
27
Bologna
Visita sito
Bike
Cube
Salve ragazzi vorrei cambiare mtb e come budget sono tra le 900 e 1200 euro...sarei interessato a questa
MONDRAKER CHRONO 29” 2019 BLACK ...qualcuno ha esperienza diretta..è in vendita a 999 euro...a questo prezzo avete delle alternative migliori? La userei x uscite di 80 90 km con salite medie...altra domanda avete mai acquistato una mtb direttamente su un sito online? Quali i più affidabili? Scusate le troppe domande grazie a tutti
 

c0balt1337

Biker serius
8/7/18
113
14
0
27
Cesena
Visita sito
Bike
Canyon exceed cf sl 7.0 pro race 2018
Ciao, per l'affidabilità chiedi direttamente del negpzio oppure prova a cercare nei post già esistenti. Su quella fascia il consiglio ricade spesso su decathlon.
https://www.decathlon.it/mtb-xc-500-29-rossa-id_8405438.html se riesci ancora a trovarla fai un buon acquisto.
La chrono non mi piace proprio, è montata molto basic. Hai valutato di prendere in considerazione l'usato? Hai chiesto ai negozianti se hanno anche delle rimanenze 2017-2018 con buono sconto?
Facci sapere
 

Corsaromtb

Biker novus
15/4/19
9
0
0
27
Bologna
Visita sito
Bike
Cube
Sinceramente ho già una btwin della dechlathon ...volevo cambiare almeno marca ....ho fatto un giro x l'usato...ma il costo è già superiore al mio badget...valuteri soprattutto il nuovo spingendomi max con sforzo sui 1500 a quel prezzo qualcosa di decente?...grazie x le risposte
 

Corsaromtb

Biker novus
15/4/19
9
0
0
27
Bologna
Visita sito
Bike
Cube
Ragazzi causa budget limitato...garaNzia e assistenza dechlathon..rapporto qualità prezzo...mi sono quasi convinto a prendere la xc 500....chi mi fa cambiare idea?...sapete se dechlathon effettua delle permute? Ho preso sempre da loro due anni fa una rockrider 520 in ottimo stato grazie a chi mi risponderà
 

Classifica mensile dislivello positivo