Bryton Rider 15

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Grazie
Speravo si potesse prendere direttamente dal dispositivo, collegandolo al pc
I file li trovi collegando il rider alla usb del PC se vuoi, nelle istruzioni c'è scritto in quale cartella sono. Però non hanno estensione gpx. Non ho mai provato a cambiare estensione e vedere se funzionano. Strava invece, sempre lavorando da pc, prende questi file e li trasforma in tracce.
 
  • Mi piace
Reactions: adamail

adamail

Biker superis
19/7/16
308
167
0
.
Visita sito
Bike
.
I file li trovi collegando il rider alla usb del PC se vuoi, nelle istruzioni c'è scritto in quale cartella sono. Però non hanno estensione gpx. Non ho mai provato a cambiare estensione e vedere se funzionano. Strava invece, sempre lavorando da pc, prende questi file e li trasforma in tracce.

Ok.
Quasi quasi lo compro, ora su amazon costa 60 euro
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.215
1.307
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
Ok.
Quasi quasi lo compro, ora su amazon costa 60 euro
Uso il Bryton Rider 15 da febbraio, sulla mtb dedicata alle uscite brevi stile XC in pausa pranzo
Ne faccio un uso molto "semplice" al momento senza sensori o fasce cardio collegate; lo accendo, avvio la registrazione, e parto (so che dovrei aspettare il fix dei satelliti, ma sono sempre di corsa)
Al rientro, stop registrazione, spengo, e poi ogni tanto tramite la sua app sincronizzo l'iPhone e posso avere i vari dati delle attività
A me interessano km e dislivello che registro in un file excell
Lo trovo pratico, semplice, comodamente spettabile tramite la sua app
Mi sento di consigliarlo
 

Pitaro

Biker forumensus
13/9/07
2.107
627
0
37
Tezze Valsugana (TN)
Visita sito
Bike
La Shan!
salve a tutti, non so se è un mio problema, ma a me la bussola si muove pochissimo, non l'ho ancora provato in bici perché è appena arrivato, l'ho provato in terrazzo camminando, non so se è questo il problema, che ne dite?

Non ha la bussola magnetica, ricava l'orientamento in base alla direzione in cui ti stai muovendo (dal gps), di sicuro il terrazzo di casa è troppo piccolo per farla funzionare correttamente
 

adamail

Biker superis
19/7/16
308
167
0
.
Visita sito
Bike
.
Oggi primo giro con il bryton rider 15, mi sembra un buon dispositivo. Il display è un po' piccolo ma si legge bene, abbastanza preciso sulla posizione, un po' meno sull'altitudine.
 

kolang

Biker serius
24/3/08
288
45
0
BRIANZA EST
Visita sito
Bike
TREK PROCALIBER 9.7 SL + FRW AXUM (Ti) XT disc
Ciao, volevo sapere se il supporto per bici fornito aggancia il dispositivo in modo sicuro (non credo ci sia un cordino di sicurezza). Mi pare di aver letto che qualcuno sosteneva di averlo perso dopo che si era sganciato involontariamente sullo sconnesso.
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.215
1.307
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
Ciao, volevo sapere se il supporto per bici fornito aggancia il dispositivo in modo sicuro (non credo ci sia un cordino di sicurezza). Mi pare di aver letto che qualcuno sosteneva di averlo perso dopo che si era sganciato involontariamente sullo sconnesso.
Fino ad ora nessun problema
 

Xemurd

Biker novus
16/2/17
6
0
0
52
Vicenza
Visita sito
Bike
Easy
Ciao a tutti.. non riesco a capire se il rider 15 visualizza anche temperatura esterna.
Se no, posso chiedere su quale altro modello eventualmente orientarmi? (Altimetro-Barometro e termometro).
Grazie mille!!
 

adamail

Biker superis
19/7/16
308
167
0
.
Visita sito
Bike
.
Si la visualizza e la registra anche nella traccia.
Si possono visualizzare solo 3/4 dati per pagina, personalizzabili ma non del tutto. Ad esempio al centro si può mettere solo velocità istantanea o media o max. La temperatura mi sembra solo in basso. La fc solo in alto.
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.215
1.307
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
A parziale correzione di quanto ho scritto : ieri mentre pedalavo ho smanettato un pochino sul rider (avevo appena associato la fascia cardio) e passavo da una schermata all'altra ; in questi casi nel premere i tasti mi è capitato di far ruotare involontariamente il gps
Quindi confermo che il gps è stabile (essendo anche leggero) a patto che non lo si tocchi :-(
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Ciao a tutti.. non riesco a capire se il rider 15 visualizza anche temperatura esterna.
Se no, posso chiedere su quale altro modello eventualmente orientarmi? (Altimetro-Barometro e termometro).
Grazie mille!!
Io ho il rider 10, e la temperatura è affidabile solo all'ombra o in giornata nuvolosa. Sotto il sole segna più della reale temperatura.
 

Classifica mensile dislivello positivo