Il Re dei Troll "salta sporco"

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Okkeissimo grazie dell'interesse per un povero vecchietto:smile:
Oggi impegni...Napoli e non ho avuto neanche il tempo di prendere un caffè con BIG DOMINIK:roll:

Si, ricordo che andavi a Napoli e da come ho capito, @Big Steak One non ha trovato il tempo per offrirti un caffè ;-)
Eppure non è che doveva venirti incontro in bici :-|

Tu hai trovato un ottimo maestro.
@JKR ;-)
Sembra davvero preparato e oltre ad sembrare bravo praticamente, sembra anche preparato dal punto di vista didattico.
S
Spero abbia tempo e voglia di guardarsi poi, ma poi, qualche altro video. Purtroppo ne faccio un po’ cosi come capita per vedere come posso migliorare e non ho voglia di perdere tempo per bei video, anche perché sono scarsetto.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.758
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Si, ricordo che andavi a Napoli e da come ho capito, @Big Steak One non ha trovato il tempo per offrirti un caffè ;-)
Eppure non è che doveva venirti incontro in bici :-|
Non farmici pensare. Rientrato alle 13:30, appuntamento alle 14:30 per dare a una coppia di sposini un paio di micetti...questi:
IMG-20190415-WA0033.jpg
E alle 17 doveva venire una signora a prendersi l'altro...ho preso sonno nell'attesa e mi sono svegliato alle 19.
La signora non è venuta e a Struscia non l'ho beccato nemmeno di stiscio[emoji20]

Ehm Koro...scusa per l'OT[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]


Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Non farmici pensare. Rientrato alle 13:30, appuntamento alle 14:30 per dare a una coppia di sposini un paio di micetti...questi:
Vedi l'allegato 273948
E alle 17 doveva venire una signora a prendersi l'altro...ho preso sonno nell'attesa e mi sono svegliato alle 19.
La signora non è venuta e a Struscia non l'ho beccato nemmeno di stiscio[emoji20]

Ehm Koro...scusa per l'OT[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]


Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Per fortuna che Strucia non è uno che se la prende :saccio:

E smettila con sti O.T., questa è una discussione seria, mica il TSO :smile:
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Bravo bisteccò.
Ora bisogna convincere @struciapanza e poi tocca a te.
E io rosico che ieri non son potuto andare ma domani dopo il lavoro spero di andarci :-?:

Il koro "perculante" :smile:
Mi dispiace KORO giorni addietro ho montato la camera sul telaio per fare un video DH diretto sulla forca e Trail,ma in un tratto scassato si e' rotto un supporto ( evidentemente già lesionato) e la camera ha battuto ripetutamente con violenza sul telaio.....e non funge piu' anche se non ha nulla di rotto:nunsacci:
Ora sto con il cellulare.:°°(:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Mi dispiace KORO giorni addietro ho montato la camera sul telaio per fare un video DH diretto sulla forca e Trail,ma in un tratto scassato si e' rotto un supporto ( evidentemente già lesionato) e la camera ha battuto ripetutamente con violenza sul telaio.....e non funge piu' anche se non ha nulla di rotto:nunsacci:
Ora sto con il cellulare.:°°(:

Tu vai troppo forte e il supporto non ha retto ;-)
Peccato per la camera ma col cellulare come fai a registrare? Non traballa tutto?

La caviglia non va bene ma va meglio. Oggi dopo il lavoro si esce, sono solo indeciso se biotopo con step up up oppure dirt park :-?:
 
Ultima modifica:

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.758
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Mi dispiace KORO giorni addietro ho montato la camera sul telaio per fare un video DH diretto sulla forca e Trail,ma in un tratto scassato si e' rotto un supporto ( evidentemente già lesionato) e la camera ha battuto ripetutamente con violenza sul telaio.....e non funge piu' anche se non ha nulla di rotto:nunsacci:
Ora sto con il cellulare.:°°(:

Puoi provare a fare qualche video così però Stuscia[emoji6]
SmartSelect_20190416-113912_WhatsApp.jpg

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev
D

Deleted member 85439

Ospite
Tu vai troppo forte e il supporto non ha retto ;-)
Peccato per la camera ma col cellulare come fai a registrare? Non traballa tutto?

La caviglia non va bene ma va meglio. Oggi dopo il lavoro si esce, sono solo indeciso se biotopo con step up up oppure dirt park :-?:
Col cellulare faccio quelle cosette da fermo,no non vado troppo forte io,e' il pischello che distrugge tutto,TELAI DH,caschi integrali, actioncam,cambi,manubri,serie sterzo,ecc.ecc.
Io continuo a dirgli che vola troppo basso.....:smile::smile::smile:
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Col cellulare faccio quelle cosette da fermo,no non vado troppo forte io,e' il pischello che distrugge tutto,TELAI DH,caschi integrali, actioncam,cambi,manubri,serie sterzo,ecc.ecc.
Io continuo a dirgli che vola troppo basso.....:smile::smile::smile:
Io oggi di pedalata con signora:mazziato:e qualche saltino!
Ma ora i nizia la stagione!
Sto gasatissimo:free:
Poco skatepark,TANTO DH!
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Io oggi di pedalata con signora:mazziato:e qualche saltino!
Ma ora i nizia la stagione!
Sto gasatissimo:free:
Poco skatepark,TANTO DH!

E ci credo, stai tanto gasato che hai già rotto la camera :-?:
Vai e rompi pure per me che la forcella a ammo me li ridanno il 6 maggio, ci stanno pure le feste e le vacanze di mezzo. E io che a Pasqua volevo andare in bike park che stanno aprendo :cry:

E non andare forte, aspetta la signora :il-saggi:
 
D

Deleted member 85439

Ospite
E ci credo, stai tanto gasato che hai già rotto la camera :-?:
Vai e rompi pure per me che la forcella a ammo me li ridanno il 6 maggio, ci stanno pure le feste e le vacanze di mezzo. E io che a Pasqua volevo andare in bike park che stanno aprendo :cry:

E non andare forte, aspetta la signora :il-saggi:
Si si aspetto che viene a ricaricarmi per riportarmi su'!:mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Mi dispiace,spero che farai tesoro del fatto,ai meccanici ed esperti la manutenzione,a noi i TRAIL:free:

Si, hai ragione e mi sono sopravvalutato. Tutta colpa di BSO che mi manda i tutorial e mi fa vedere i suoi video svita e avvita :-|

Molto meglio i trail, i salti e pure le cadute :-?:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Oggi dinisco prima di lavorare e vado al dirt park sicuro di non trovare nessuno. Arrivo e mi prende uno shock, almeno una decina di persone :!:
A parte due più grandi intorno ai 25, gli altri tutti ragazzini molto giovani. Per fortuna non mi hanno chiesto l‘et ma un ragazzino mi dava del lei :oops::cry:
Come faccio @struciapanza ?
A proposito, sono diversi da chi fa mtb ;-)
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Allora ... cosa stavo scrivendo prma di interrompere?
Ah si, i ragazzi mi sono sembrati subito un po' strani tranne un ragazzino con la bmx che i ha fatto i complimenti per la bici, probabilmente per i colori :smile:
Io dopo 1 anno di mtb ho imparato che quando conosci un biker nuovo, la prime domande che si fanno sono: "bella bici che hai" "come ti trovi? va bene, vero?" "cazzo che forcella che hai? una bomba vero?" E poi si fanno le foto alle bici e si ammirano le foto stesse.
Sti tipi oggi erano davvero strani, nessuno si interessava delle bici dell'altro, nessuno chiedeva niente, nessuno perdeva ore e ore a discutere di copertoni, pressione di forcelle, telescopici.
Uno chiede al tipo bravo: "ma per saltare quel double come faccio?" E il tipo:"vai giu, in curva non frenare, pompa e poi salti tirando quello che serve. Hai capito?" E io chiedo: "scusa, che pressione consigli per la forcella?" E lui: "metti quella che piace a te, tu devi guidare mica io. Pensa a saltare".
Io che mi aspettavo un trattato alla BSO (lui non sa chi sono io e cosa faccio alle forcelle :smile:) ci sono rimasto di stucco :nunsacci::nunsacci:

Ho capito che chi fa dirt jump non si perde in cazzate come la mggior parte che fa mtb: bike qua, colore la, forcella così, ammo colà, oh un graffio, il cambio 12v è troppo poco ... A questi gli dai una bici e saltano, fanno qualche trick e basta. Se cadono si rialzano, si tolgono la polvere e continuano.
Mi è piaciuto proprio, mi sembra di ritornare ai primi giorni in cui facevo mtb, tutto molto semplice e non mi ero fatto infinocchiare dalle puttanate che racconta la maggior parte dei biker qui sul forum e sui trail.
EVVIVA LA SEMPLICITÀ :yeah!::yeah!:
 
Ultima modifica:
D

Deleted member 85439

Ospite
Allora ... cosa stavo scrivendi prma di interrompere?
Ah si, i ragazzi mi sono sembrati subito un po' strani tranne un ragazzino con la bmx ch i ha fatti complimenti per la bici, probabilmente per i colori :smile:
Io dopo 1 anno di mtb ho imparato che quando conosci un biker nuovo, la prime domande che si fanno sono: "bella bici che hai" "come ti trovi? va bene, bero?" "cazzo che forcella che hai? una bomba vero?" E poi si fanno le foto alle bici e si ammirano le foto stesse.
Sti tipi oggi erano davvero strani, nessuno si interessava delle bici dell'altro, nessuna chiedeva niente, nessuno perdeva ore e ore a discutere di copertoni, pressione di forcelle, telescopici.
Uno chiede al tipo bravo: "ma per saltare quel double come faccio?" E il tipo:"vai giu, in curva non frenare, pompa e poi salti tirando quello che serve. Hai capito?" E io chido: "scusa, che pressione consigli per la forcella?" E lui: "metti quella che piace a te, tu devi guidare mica io. Pensa a saltare".
Io che mi aspettavo un trattato alla BSO (lui non sa chi sono io e cosa faccio alle forcelle :smile:) ci sono rimasto di stucco :nunsacci::nunsacci:

Ho capito che chi fa dirt jump non si perde in cazzate come la mggior parte che fa mtb: bike qua, colore la, forcella così, ammo colà, oh un graffio, il cambio 12v è troppo poco ... A questi gli dai una bici e saltano, fanno qualche trick e basta. Se cadono si rialzano, si tolgono la polvere e continuano.
Mi è piaciuto prorpio, mi sembra di ritornare ai primi giorni in cui facevo mtb, tutto molto semplice e non mi ero fatto infinocchiare dalle puttanate che racconta la maggior parte dei bike qui sul forum e sui trail.
EVVIVA LA SEMPLICITÀ :yeah!::yeah!:
Benvenuto,KORO!
per quanto riguarda i ragazzini,trattali come tali se rompono i ciglioni picchiali a sangue,così non fanno trick e rosichi meno,io faccio cosi,se vuoi corromperli,vai con Coca-Cola the freddo e patatine anche quelle al formaggio:free:
Altro mondo,anche in DH se sei tra gente forte,sono cosi' fotte gnente di gnente,si solo forte forte,e poi si prendono per culo quelli che arrivano dopo e magari mezzi rotti:smile:alla faccia della sincerita':smile::smile:
Pero' grande solidarieta' quando si cricca un telaio:pirletto:
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

Classifica mensile dislivello positivo