larghezza gomme su forcella Marzocchi 380

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


reddummies

Biker tremendus
2/10/17
1.119
623
0
38
bergamo
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 2019 e Giant Glory 2018
Ciao a tutti, quest'anno ho preso la mia prima DH dopo un anno di bike park con la enduro, una Giant Glory 2 2018, montata di serie con una marzocchi 380.
Di serie monta delle Minion DHF da 2.3, ma visto che devo cambiare gomme sulla enduro, ho deciso di usarle su quella visto che sono più strette e mettere qualcosa di piu largo sulla DH.
fino a che larghezza si può montare su questa forcella? volevo provare le Magic Mary, ed ho trovato a buon prezzo una 27.5*2.6, lo monta senza problemi?
 

delobo

Biker superis
24/6/15
455
142
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Norcocattiva + YT ciuesss + un rimedio
Ciao a tutti, quest'anno ho preso la mia prima DH dopo un anno di bike park con la enduro, una Giant Glory 2 2018, montata di serie con una marzocchi 380.
Di serie monta delle Minion DHF da 2.3, ma visto che devo cambiare gomme sulla enduro, ho deciso di usarle su quella visto che sono più strette e mettere qualcosa di piu largo sulla DH.
fino a che larghezza si può montare su questa forcella? volevo provare le Magic Mary, ed ho trovato a buon prezzo una 27.5*2.6, lo monta senza problemi?
Si, usato stessa accoppiata l'anno scorso
 

reddummies

Biker tremendus
2/10/17
1.119
623
0
38
bergamo
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 2019 e Giant Glory 2018
un ultima domanda, su alcuni siti vedo che la Magic Mary da 2.6 è indicata come 27.5 plus e non 27.5, è una versione diversa o vado tranquillo?
 

Classifica mensile dislivello positivo