Vendo la bici, a quanto?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


metaldrummer

Biker novus
22/2/18
23
3
0
29
Quarna Sotto (VB)
Visita sito
Bike
Giant Reing 1.5 2018
Ciao a tutti, voglio passa dalla mia trail bike ad un modello più "enduristico" e mancando la pecunia per averne due vorrei vendere la mia Cannondale trigger 3 da 27.5 del 2015... il punto è che non ho bene idea di quanto possa valere e quale prezzo potrebbe essere ragionevole (anche solo per non farmi truffare dal sivende)... La bici è tenuta bene ma usata abbastanza intensamente, con un po' di righe sul telaio (belle visibili purtroppo, è nera :????:) ma per il resto in perfetto stato di funzionamento... rispetto all'originale ho cambiato i freni magura e tutta la trasmissione SRAM per il pacchetto slx completo a inizio dicembre 2018, e non ha più il reggisella telescopico (guasto, sostituito con reggisella fisso per risparmiare)... i copertoni sono al 40% circa... l'ho presa usata a settembre 2018 per 1300 euri... consigli?
 

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.935
3.066
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
tra 500 e 800 euro sulla base delle condizioni generali e della manutenzione dimostrabile.
 

milk&alcohol

Biker novus
27/4/17
28
62
0
46
Tradate
it.wikiloc.com
Bike
Felt Decree FRD 2018
via non scherziamo a quelle cifre si trovano full 26.....
per me 800/1000
una mtb di 4 anni fa con 2 proprietari? coi segni di usura, senza reggisella telescopico e pasticciata dal secondo proprietario che gli ha installato i freni che voleva lui, ma su cui non si ha nessuna certezza riguardo all'istallazione (i freni eh...mica noccioline)?
per me più di 500€ non porti a casa, poi...gli auguro di farci il massimo profitto possibile.
io, per esempio, non la considererei nemmeno per l'acquisto.
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.088
6.376
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
una mtb di 4 anni fa con 2 proprietari? coi segni di usura, senza reggisella telescopico e pasticciata dal secondo proprietario che gli ha installato i freni che voleva lui, ma su cui non si ha nessuna certezza riguardo all'istallazione (i freni eh...mica noccioline)?
per me più di 500€ non porti a casa, poi...gli auguro di farci il massimo profitto possibile.
io, per esempio, non la considererei nemmeno per l'acquisto.

guarda che nelle biciclette il numero dei proprietari non conta mica...
Se una Trigger del 2015 vale 500 euri...vuo, dire che con 200 euro puoi prendere una Stumpjumer del 2012 cosi come un rottame di front di chissa quanti anni...
 

Classifica mensile dislivello positivo