Dati tecnici forcella e sospensione FOX con numeri di serie

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cesco46

Biker novus
6/11/17
6
0
0
77
trieste
Visita sito
Bike
hibike full seven sduro
Salve a tutti
Forse qualcuno mi puo'aiutare
Vorrei avere le caratteristiche della mia forcella FOX Performance 34 120mm ID: C7QQ
dal sito della FOX, ma non trovo il sistema per indicare il numero di serie ed avere le proprieta' tecniche
(numero dei rebound della stessa , ho contati 20 scatti con il nottolino rosso alla base della forcella, e mi pare eccessivo)
Stesso discorso per l'ammortizzatore FOX Float Performance serie:DD3N

eBike Reise Mueller acquistata novembre 2018 ruote 27.5+

Grazie e saluti
 

franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.635
1.662
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)
Salve a tutti
Forse qualcuno mi puo'aiutare
Vorrei avere le caratteristiche della mia forcella FOX Performance 34 120mm ID: C7QQ
dal sito della FOX, ma non trovo il sistema per indicare il numero di serie ed avere le proprieta' tecniche
(numero dei rebound della stessa , ho contati 20 scatti con il nottolino rosso alla base della forcella, e mi pare eccessivo)
Stesso discorso per l'ammortizzatore FOX Float Performance serie:DD3N

eBike Reise Mueller acquistata novembre 2018 ruote 27.5+

Grazie e saluti
Forse ti riferisci a questo?
https://www.ridefox.com/fox17/help.php?m=bike

Ad ogni modo anche la mia forcella arriva a tipo 20 scatti e quando ho chiesto al mio mecca di fiducia ha detto, direi giustamente, di lasciar perdere il numero dei clic e capire solo se effettivamente all'aumentare o diminuire dei clic cambia effettivamente il rebound o se non noto alcuna differenza.

Sent from my SM-A750FN using MTB-Forum mobile app
 

cesco46

Biker novus
6/11/17
6
0
0
77
trieste
Visita sito
Bike
hibike full seven sduro
ringrazio tutti
faro’ delle prove indipendentemente dai clics ,io ho trovato la mia forcella tarata su 3 clic
e visto il mio peso (100 kg) direi che e’ sensato
 

Classifica mensile dislivello positivo