Forcella boxer doppia piastra 200 di escursione su Kona stinky modello 2009

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AndreDamy89

Biker novus
15/4/19
5
1
0
34
Mombaruzzo
Visita sito
Bike
Kona stinky 2009
Salve a tutti,sono nuovo del sito. Vorrei chiedere un informazione a voi Ryder un po’ più informati di me.Ho acquistato una Kona Stinky del 2009 ,recentemente mi hanno regalato una forcella doppia piastra rock shox boxer. Ho girato vari rivenditori di bici per fare montare questa forcella ma la maggior parte mi dicono che sta forcella non si può montare perché Ci vorrebbe una serie sterzo particolare. Guardando su Internet però Ho visto su immagini che molti che possiedono una Kona Stinky 2009 l’hanno montata questa forcella, c’è qualcuno che sa che serie sterzo ci vuole per una Kona Stinky 2009 è una rock shox boxer doppia piastra 200 di escursione??l anno della forcella pur troppo non lo so però vi posto delle foto per farvi capire meglio.grazie in anticipo,se qualcuno mi può dare una mano mi farebbe un gran favore perché io ho una voglia matta di vedere questa forcella montata sulla mia bici.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    379,5 KB · Visite: 31
  • image.jpg
    image.jpg
    435,2 KB · Visite: 28

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.292
342
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
Salve a tutti,sono nuovo del sito. Vorrei chiedere un informazione a voi Ryder un po’ più informati di me.Ho acquistato una Kona Stinky del 2009 ,recentemente mi hanno regalato una forcella doppia piastra rock shox boxer. Ho girato vari rivenditori di bici per fare montare questa forcella ma la maggior parte mi dicono che sta forcella non si può montare perché Ci vorrebbe una serie sterzo particolare. Guardando su Internet però Ho visto su immagini che molti che possiedono una Kona Stinky 2009 l’hanno montata questa forcella, c’è qualcuno che sa che serie sterzo ci vuole per una Kona Stinky 2009 è una rock shox boxer doppia piastra 200 di escursione??l anno della forcella pur troppo non lo so però vi posto delle foto per farvi capire meglio.grazie in anticipo,se qualcuno mi può dare una mano mi farebbe un gran favore perché io ho una voglia matta di vedere questa forcella montata sulla mia bici.
La Boxxer la puoi montare ma devi sostituire la serie sterzo e l'attacco manubrio perché la Marzocchi che monti ora ha il tubo sterzo da 1,5” pollici e la Rock Shox è da 1 1/8”.
 

AndreDamy89

Biker novus
15/4/19
5
1
0
34
Mombaruzzo
Visita sito
Bike
Kona stinky 2009
Veramente grazie mille X la risposta,mi hai migliorato la giornataok io non sono molto pratico di bici ma penso di avere capito,quindi mi serve serie sterzo e attacco manubrio da 1 1/8 giusto??carico due foto di serie sterzo e attacco manubrio che ho trovato su internet,se lo sai e puoi dirmi se i pezzi vanno bene,li ordino subitograzie ancora!!
 

Allegati

  • 18578B2E-ECF0-4580-802F-CAF46BF62564.png
    18578B2E-ECF0-4580-802F-CAF46BF62564.png
    673,3 KB · Visite: 15
  • 0220A2FB-FD50-448C-8225-6D352C3D0781.png
    0220A2FB-FD50-448C-8225-6D352C3D0781.png
    345,7 KB · Visite: 12

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.449
13.260
0
Reggio Emilia
Visita sito
Guarda che stai comprando le cose che hai gia', ti serve passare allo standard 1,5 pollici come ti hanno detto, e verifica bene il tipo di serie sterzo che monti perche' ogni telaio ha le sue misure, non puoi prendere una serie sterzo da 1.5 a caso.
 

AndreDamy89

Biker novus
15/4/19
5
1
0
34
Mombaruzzo
Visita sito
Bike
Kona stinky 2009
Ok grazie,ho capito che non avevo capito niente quindi devo prendere una serie sterzo da 1,5 adatto al mio telaio di bici,perfetto provo a mettermi in moto,vi farò sapere come va a finire,grazie ancora di tutto ragazzi
 
  • Mi piace
Reactions: Boro

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.292
342
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
Ok grazie,ho capito che non avevo capito niente quindi devo prendere una serie sterzo da 1,5 adatto al mio telaio di bici,perfetto provo a mettermi in moto,vi farò sapere come va a finire,grazie ancora di tutto ragazzi
Ti serve una serie sterzo per alloggiamento telaio da 1,5” pollici e tubo forcella da 1 1/8”, e l’attacco manubrio puoi prendere quello direct-mount che fissi sulla piastra superiore.
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.292
342
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
Veramente grazie mille X la risposta,mi hai migliorato la giornataok io non sono molto pratico di bici ma penso di avere capito,quindi mi serve serie sterzo e attacco manubrio da 1 1/8 giusto??carico due foto di serie sterzo e attacco manubrio che ho trovato su internet,se lo sai e puoi dirmi se i pezzi vanno bene,li ordino subitograzie ancora!!
Ma poi perché un’attacco lungo 80mm se quello che monti sarà a malapena lungo 50mm. C’è un criterio da seguire...
 

AndreDamy89

Biker novus
15/4/19
5
1
0
34
Mombaruzzo
Visita sito
Bike
Kona stinky 2009
Grazie mille per tutte le informazioni che mi avete dato, ho capito che serie sterzo devo prendere, il problema è che non riesco a trovarla da nessuna parte questa serie sterzo la sto cercando su Internet sto chiamando rivenditori nessuno ce l’ha, qualcuno di voi sa mica dirmi un sito Dove vendono queste tipo di serie sterzo o anche qualche rivenditore che la possa avere,un rivenditore kona,Sarei disposta anche a farmi 250 km per andarla prenderePer quanto riguarda l’attacco manubrio da 80 mm ti chiedo scusa ma mi ero soffermato solo sul 1 1/8,scusami ma sto sbarellando X sta forcellgrazie ancora a tutti in anticipo e se non lo sapete no problem..continuerò la mia ricerca
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.292
342
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
Grazie mille per tutte le informazioni che mi avete dato, ho capito che serie sterzo devo prendere, il problema è che non riesco a trovarla da nessuna parte questa serie sterzo la sto cercando su Internet sto chiamando rivenditori nessuno ce l’ha, qualcuno di voi sa mica dirmi un sito Dove vendono queste tipo di serie sterzo o anche qualche rivenditore che la possa avere,un rivenditore kona,Sarei disposta anche a farmi 250 km per andarla prenderePer quanto riguarda l’attacco manubrio da 80 mm ti chiedo scusa ma mi ero soffermato solo sul 1 1/8,scusami ma sto sbarellando X sta forcellgrazie ancora a tutti in anticipo e se non lo sapete no problem..continuerò la mia ricerca
Devi cerca tra le ss tradizionali a cuscinetti “esterni” o nothreadset. Dovresti smontare la tua e misurare il diametro interno del tubo sterzo, nel telaio quindi.
 

Classifica mensile dislivello positivo