Forcella boxer doppia piastra 200 di escursione su Kona stinky modello 2009

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AndreDamy89

Biker novus
15/4/19
5
1
0
34
Mombaruzzo
Visita sito
Bike
Kona stinky 2009
Salve a tutti,sono nuovo del sito. Vorrei chiedere un informazione a voi Ryder un po’ più informati di me.Ho acquistato una Kona Stinky del 2009 ,recentemente mi hanno regalato una forcella doppia piastra rock shox boxer. Ho girato vari rivenditori di bici per fare montare questa forcella ma la maggior parte mi dicono che sta forcella non si può montare perché Ci vorrebbe una serie sterzo particolare. Guardando su Internet però Ho visto su immagini che molti che possiedono una Kona Stinky 2009 l’hanno montata questa forcella, c’è qualcuno che sa che serie sterzo ci vuole per una Kona Stinky 2009 è una rock shox boxer doppia piastra 200 di escursione??l anno della forcella pur troppo non lo so però vi posto delle foto per farvi capire meglio.grazie in anticipo,se qualcuno mi può dare una mano mi farebbe un gran favore perché io ho una voglia matta di vedere questa forcella montata sulla mia bici.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    379,5 KB · Visite: 31
  • image.jpg
    image.jpg
    435,2 KB · Visite: 28

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.292
342
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si