Avete mai incontrato animali sul percorso?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
E qualcuno li maledice quando li incrocia nel proprio cammino.

Alcuni, si capisce proprio, che non aspettano altro.
Alla fine si sono fidati anche se con un po' di ritrosia!
60ceae2496ca6fe4a348a30dd9350ae0.jpg


Inviato dal mio msm8909 utilizzando Tapatalk
Uh vabbè ma allora io nei miei giornalieri trasferimenti per lavoro in bici inonderei il 3d coi botoli che incontro.

Alla prossima però vi posto la foto di Totò...un Labrador Retrieve di un benzinaio.
Da giorni che ci tenevamo d'occhio quando finalmente essendo in largo anticipo mi sono fermato a farmi inzuppare il guanto tanti erano i morsetti amichevoli che ci siamo scambiati...io gli ho inzuppato le orecchie[emoji39]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: rovert and gian72to

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.473
2.335
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Gianz

Biker marathonensis
28/6/07
4.297
4.051
0
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone Carbon 3 + Stanton Sherpa super custom + GT Grade Carbon
Comunque di solito capita spesso di trovare bestie strane quando giro in bici, soprattutto se lascio a casa la reflex e il 200-500, ovvero sempre, visto quello che pesano:
caprioli, camosci, ghiandaie, lepri, serpenti vari, poiane, gheppi, etc etc etc...
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.473
2.335
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

mattege

Biker serius
20/5/18
183
139
0
49
Genova
Visita sito
Bike
Nessuna
Sabato scorso ero a San Bartolomeo, stavo salendo insieme ad amici per andare a prendere i sentieri in discesa (i maiali).
Mentre saliamo incontriamo due biker locali che affianchiamo, con i quali facciamo due chiacchiere.
Dopo qualche curva, in mezzo alla strada, si staglia una grossa scrofa (del resto il tracciato a scendere si chiama I MAIALI).
Sarà stata sui 100kg abbondanti e non si spostava.
Vista la titubanza dei locali ci siamo fermati anche noi, soprattutto dopo i ripetuti grugniti della bestia (non di buon umore).
Poi dopo qualche minuto si è spostata.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Sabato scorso ero a San Bartolomeo, stavo salendo insieme ad amici per andare a prendere i sentieri in discesa (i maiali).
Mentre saliamo incontriamo due biker locali che affianchiamo, con i quali facciamo due chiacchiere.
Dopo qualche curva, in mezzo alla strada, si staglia una grossa scrofa (del resto il tracciato a scendere si chiama I MAIALI).
Sarà stata sui 100kg abbondanti e non si spostava.
Vista la titubanza dei locali ci siamo fermati anche noi, soprattutto dopo i ripetuti grugniti della bestia (non di buon umore).
Poi dopo qualche minuto si è spostata.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se ti prende una scrofa si mangia anche la bici[emoji28]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo