Mica semplice. Mi vengono in mente tre possibilità:Se il sentiero costringe ad essere lenti e si trova un drop, diciamo il doppio del movimento centrale, qual è la soluzione? (aggiungerei niente telescopico)
io sono cintura nera per la terza tipologia :-DMica semplice. Mi vengono in mente tre possibilità:Se il sentiero costringe ad essere lenti e si trova un drop, diciamo il doppio del movimento centrale, qual è la soluzione? (aggiungerei niente telescopico)
1. ti fermi e lo fai a piedi. Se il drop è inaspettato direi che è più che giusto
2. sollevi la ruota anteriore prima che questa superi il drop (un po' in stile manual tirando il manubrio e arretrando il peso), così da atterrare con entrambe le ruote (o quasi) contemporaneamente. Il peso deve essere arretrato come spiegato qui sopra durante un drop ad andatura normale. In pratica quando la ruota si stacca dal drop deve essere più in alto del drop stesso.
3. lo copi arretrando il più possibile sporcandoti le mutande e sperando basti a non cappottarsi. :D :D
Se il sentiero costringe ad essere lenti e si trova un drop, diciamo il doppio del movimento centrale, qual è la soluzione? (aggiungerei niente telescopico)
Tirare il manubrio spingendo sui pedali buttando il culo più indietro possibile e tenendo le ginocchia larghe .Se il sentiero costringe ad essere lenti e si trova un drop, diciamo il doppio del movimento centrale, qual è la soluzione? (aggiungerei niente telescopico)
...e le chiappe strette ;)Tirare il manubrio spingendo sui pedali buttando il culo più indietro possibile e tenendo le ginocchia larghe .Se il sentiero costringe ad essere lenti e si trova un drop, diciamo il doppio del movimento centrale, qual è la soluzione? (aggiungerei niente telescopico)
ok 1 fattoMica semplice. Mi vengono in mente tre possibilità:Se il sentiero costringe ad essere lenti e si trova un drop, diciamo il doppio del movimento centrale, qual è la soluzione? (aggiungerei niente telescopico)
1. ti fermi e lo fai a piedi. Se il drop è inaspettato direi che è più che giusto
2. sollevi la ruota anteriore prima che questa superi il drop (un po' in stile manual tirando il manubrio e arretrando il peso), così da atterrare con entrambe le ruote (o quasi) contemporaneamente. Il peso deve essere arretrato come spiegato qui sopra durante un drop ad andatura normale. In pratica quando la ruota si stacca dal drop deve essere più in alto del drop stesso.
3. lo copi arretrando il più possibile sporcandoti le mutande e sperando basti a non cappottarsi. :D :D