Opinioni

G. Mauro

Biker novus
18/4/19
4
0
0
37
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Mtb Scott aspect
Ciao a tutti volevo delle vostre opinioni a riguardo dei rulli smart interattivi. Specifico che gia vado in mtb in modo amatoriale quando o tempo e quindi avrei deciso di prendere un rullo per l'inverno.La mia domanda è questa ma un rullo smart che si collega anche al software zwift dopo un paio di volte che viene usato diventerà monotono da far passare la voglia?
Grazie
 

mezzo

Biker cesareus
1/4/13
1.608
366
0
Delta del Po
Visita sito
Bike
Scott Scale Custom/R Raymon Fullray 150E
Ciao a tutti volevo delle vostre opinioni a riguardo dei rulli smart interattivi. Specifico che gia vado in mtb in modo amatoriale quando o tempo e quindi avrei deciso di prendere un rullo per l'inverno.La mia domanda è questa ma un rullo smart che si collega anche al software zwift dopo un paio di volte che viene usato diventerà monotono da far passare la voglia?
Grazie

......conosci vero, Giulia,la cassiera del bar in piazza....ecco, se ci vado a letto per un paio di mesi non è che poi mi annoio?.....ho detto due mesi perché dopo un paio di volte magari non mi sono fatto un'idea precisa.....
Ciao mauro, a parte le battute, la faccenda è troppo soggettiva, per me ad esempio neanche con una pistola alla tempia mi tengono sui rulli, altri magari ci sostituiscono la moglie.....
 
  • Mi piace
Reactions: elgrinta

elgrinta

Biker extra
23/2/11
752
91
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
X-caliber 9 - 2019
Secondo me, già il fatto che poni questa domanda è una indicazione della scarsa attrazione che hai per i rulli.... In genere chi li prende lo fa perchè ha già l'idea precisa di seguire un percorso di allenamento che prevede parecchio tempo da dedicare ai rulli, soprattutto in inverno, che prevede tanto sudore da far colare sul pavimento della propria casa e tanta determinazione nell'affrontare questo tipo di allenamento. Chi li compra non si pone la domanda se si scoccerà oppure no... lo fa e basta perchè vuole arrivare ad un obbiettivo di allenamento che porti risultati nell'agonismo.
Personalmente non faccio agonismo e ho usato i rulli (non smart ma quelli normali) per un inverno per poi lasciarli a prendere polvere in cantina; alla fine ho preferito far fiato con il podismo durante l'inverno e quando ho poco tempo... ma per me fare attività fisica al chiuso è una tortura... con 45 minuti di corsetta in inverno, faccio più lavoro per il fiato e il mantenimento della forma di un'ora sui rulli e, ti assicuro, un'ora sui rulli non passava mai....
Insomma, direi di pensarci bene, considerando il costo medio di quelli smart...
 
  • Mi piace
Reactions: mezzo

G. Mauro

Biker novus
18/4/19
4
0
0
37
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Mtb Scott aspect
A me piacciono molto le console e videogames ed essendo che il rullo e interattivo con zwift che poi lo vorrei usare solo in inverno essendo che non riesco a fare tapirulant
 

Classifica mensile dislivello positivo