Il Re dei Troll "salta sporco"

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.878
5.809
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Vai vai che e' divertente....magari metti i parastinchi,altrimenti e' meno divertente:smile::smile::smile:
Niente parastinchi. Io oggi mi sono aperto mezza tibia ma parastinchi non ne metto. Con i graffi e tagli sembro più cattivo. Oggi altro cappottone al dirt park, quello vero in avanti e in una fossa che sta dilato al landing :-|
Fatto male solo il polso destro. Ora mi fanno male tutti e due :-?:
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Niente parastinchi. Io oggi mi sono aperto mezza tibia ma parastinchi non ne metto. Con i graffi e tagli sembro più cattivo. Oggi altro cappottone al dirt park, quello vero in avanti e in una fossa che sta dilato al landing :-|
Fatto male solo il polso destro. Ora mi fanno male tutti e due :-?:
:paur:attento KOROOOO!
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
:paur:attento KOROOOO!
Era un altro kicker questo. Oggi andavo già un po‘ meglio e, se devo essere poco modesto, come testa e elasticità mentale sono come i ragazzini. Infatti già mi guardano un po‘ cosi quando hanno saputo che non ho 14 o 25 anni e giro da poco. Aspettate aspettate gli ho detto :-?:
Piano piano sto capendo come saltare sti kicker si saltano diversamente dai double che trovi sui trail in genere e la dirt è pure diversa da una enduro.
Sto cominciando a divertirmi anche se è molto impegnativo. Calcola che poi in due ore io non mi fermo quasi mai, giro ininterrottamnente.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.878
5.809
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Niente parastinchi. Io oggi mi sono aperto mezza tibia ma parastinchi non ne metto. Con i graffi e tagli sembro più cattivo. Oggi altro cappottone al dirt park, quello vero in avanti e in una fossa che sta dilato al landing :-|
Fatto male solo il polso destro. Ora mi fanno male tutti e due :-?:
[emoji33]
@Strusciapanza ti ricordi l'aver male interpretato "100 voltaren compresse"?
Mi sa che qui davvero ce ne voglio 100!!![emoji28]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Era un altro kicker questo. Oggi andavo già un po‘ meglio e, se devo essere poco modesto, come testa e elasticità mentale sono come i ragazzini. Infatti già mi guardano un po‘ cosi quando hanno saputo che non ho 14 o 25 anni e giro da poco. Aspettate aspettate gli ho detto :-?:
Piano piano sto capendo come saltare sti kicker si saltano diversamente dai double che trovi sui trail in genere e la dirt è pure diversa da una enduro.
Sto cominciando a divertirmi anche se è molto impegnativo. Calcola che poi in due ore io non mi fermo quasi mai, giro ininterrottamnente.
E lo so quando stai " fomento" vai senza respiro,2 ore consecutive in dirt come in street sono tanta robba!
Oggi un moccioso di 11 anni pieno di lividi a cavallo della sua BMX ( da urlo) mi fa:
Scusaaa mas terre quanti anni hai?
Io:57
Lui: la mia prof 61 e non riesce manco a camminare!:°°(:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
[emoji33]
@Strusciapanza ti ricordi l'aver male interpretato "100 voltaren compresse"?
Mi sa che qui davvero ce ne voglio 100!!![emoji28]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Uno che raddrizza le ossa ci vuole e un paio di ruote di ricambio :yeah!:

E lo so quando stai " fomento" vai senza respiro,2 ore consecutive in dirt come in street sono tanta robba!
Oggi un moccioso di 11 anni pieno di lividi a cavallo della sua BMX ( da urlo) mi fa:
Scusaaa mas terre quanti anni hai?
Io:57
Lui: la mia prof 61 e non riesce manco a camminare!:°°(:
:smile::smile:

Comunque coi ragazzini ha funzionata. Oggi ne stava uno davvero bravo, 14 anni ma gira già da 2 anni e mezzo e sembrava pure intelligente. Un pacco di tucs e si è venduto :smile:
Prossima volta porto pure da bere qualche schifezza :yeah!:
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Uno che raddrizza le ossa ci vuole e un paio di ruote di ricambio :yeah!:


:smile::smile:

Comunque coi ragazzini ha funzionata. Oggi ne stava uno davvero bravo, 14 anni ma gira già da 2 anni e mezzo e sembrava pure intelligente. Un pacco di tucs e si è venduto :smile:
Prossima volta porto pure da bere qualche schifezza :yeah!:
Per le ruote in generale ricorda:
HALO RIMS,tutto il resto e' noia!
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Che devo dire; l'avevo detto!
Botta su botta,ho ti bombardi o cambi sport magari con il Carling estremo,i tresette!
Ce ne andiamo a giocare a carte al circolo degli anziani[emoji23]

Oggi ho provato a mettermi la bici tra le gambe come ai fa per il no hander e mi è andata bene landing in manual mi è andato bene. Da riprovare tra altri 4-5 giorni di park e devo ritornare su un trail percominxuare si nuovo a provare la whippatina. Il Rw dsi Troll non può mica sfigurare [emoji41]

Per le ruote mi faccio bastare quelle che che ho che non so nemmeno che ruote sono.

Sent from my bikephone
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Ce ne andiamo a giocare a carte al circolo degli anziani[emoji23]

Oggi ho provato a mettermi la bici tra le gambe come ai fa per il no hander e mi è andata bene landing in manual mi è andato bene. Da riprovare tra altri 4-5 giorni di park e devo ritornare su un trail percominxuare si nuovo a provare la whippatina. Il Rw dsi Troll non può mica sfigurare [emoji41]

Per le ruote mi faccio bastare quelle che che ho che non so nemmeno che ruote sono.

Sent from my bikephone
:free:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Oggi niente dirt park come avrei voluto, vento più forte di ieri e già ieri ogni tanto ti spostava. Sono quindi tornato al al trail biotopo il cui step up per me è una sorta di unità di misura perchè abbastanza impegnativo per chi fa mtb e non dirt jump. Ovvio che lo salto ancora da cani ma dopo 2 giorni di kicker da dirt park, lo step up mi è sembrato improvvisamente più piccolo. Ho fatto diverse prove: vai veloce, vai più piano, non tirare per niente, tira un po' ...
qualcuno venuto male, qualcuno meglio, qualcuno decente e altri da schifo :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
@struciapanza , il ragazzo nel video insieme allo sdentato è il tipo che gira al dirt park dove cazzeggio io e di cui ho linkato due suoi video a inizio discussione.
Se ci è riuscito lui allora lo voglio fare pure io un video con Sam :yeah!::-|

 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Oggi ho scommesso con i biker con cui esco di solito e di cui io sono il più scarso :-|
Per fine maggio no hander allo step up del biotopo :yeah!:
Oggi ho cominciato ma col cazzo che tolgo le mani, sono mica scemo :smile:

p.s. si accettano scommesse :-|
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
p.s. si accettano scommesse :-|
Su cosa .. sui giorni di degenza? :yeah!:

Felice Pasqua Giuseppe!
a023.gif
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

Classifica mensile dislivello positivo