Il Re dei Troll "salta sporco"

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Non potendo uscire per i dolori alla spalla decido di pulire la dirt perché dopo le cadute è entrata terra perfino nel telaio e nell‘impianto frenante :-|
Ma siccome mia figlia non voleva venire con me giù, intelligentemente ho preferito lasciar per evitare di fare danno :-|
Mi ricordo che ho un bel cancello 27 velocità, mi cambio e decido di uscire con LUI, il cancello. Prendo e parto per gli argini del fiume alla ricerca di non so cosa. Mi accorgo di andare veloce, molto veloce, qualcosa mi da una spinta ma io non ho il coraggio di sedermi mi faccio 20 km in piedi :-?:

6E0699CF-BCD0-42E5-A7E1-0269BE7255F3.jpeg
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.147
8.289
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Grande!!
a030.gif


2TtYx.png



Scommetto che la ruota sulla destra, è tua :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Spalla leggermente meno dolorante anche se ancora faccio fatica a mettermi la maglietta, oggi pomeriggio vado vicino casa dove ci sta un pistino nascosto con 2 kicker piccolino da max 30-50 cm per provare un po’ più in sicurezza. Sentirete parlare di me stasera :-|
 

khalit

Biker extra
20/11/17
724
351
0
52
Rocca di Papa
Visita sito
Bike
Banshee rune 2009
Spalla leggermente meno dolorante anche se ancora faccio fatica a mettermi la maglietta, oggi pomeriggio vado vicino casa dove ci sta un pistino nascosto con 2 kicker piccolino da max 30-50 cm per provare un po’ più in sicurezza. Sentirete parlare di me stasera :-|

Speriamo di sentirne parlare da te e non da terzi...:loll:
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Classifica mensile dislivello positivo