eTrex® Touch 35 - 25

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Railspike

Biker Blasphemius
22/9/15
2.937
1.535
0
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Sì, mi risulta così. La domanda è: perchè? Su 7 gb di memoria interna mi occupa quasi tutto il software. Praticamente posso tenere alcune traccie, poi devo liberare memoria. Ho la memory sul garmin, ne presi una da 32 gb quando lo acquistai, quindi nessun problema, ma non capisco come mai sia raddoppiato la spazio destinato al software. Praticamente sono obbligato ad avere una memory. O sbaglio?
 

IcemanMTB

Biker serius
25/9/17
120
15
0
50
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Giant
Ciao a tutti domanda magari banale: una volta salvato il giro come traccia si vedono alcuni campi come km totali, area, ascesa massima,... domanda questi sono personalizzabili come le pagine durante la navigazione? Nel mio etrex35 ho 2/3 pagine con info supplementari che consulto durante la navigazione scorrendo lo schermo....
Grazie mille spero di essermi spiegato bene ehehe


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao a tutti domanda magari banale: una volta salvato il giro come traccia si vedono alcuni campi come km totali, area, ascesa massima,... domanda questi sono personalizzabili come le pagine durante la navigazione? Nel mio etrex35 ho 2/3 pagine con info supplementari che consulto durante la navigazione scorrendo lo schermo....
Grazie mille spero di essermi spiegato bene ehehe


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
...se stai parlando di questi

74.jpg

...no non sono modificabili...
 

Maurett82

Biker tremendus
27/5/16
1.157
789
0
41
Provincia di Treviso
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
E' da un po'che base camp mi propone l'aggiornamento per l'etrex 35 dalla 3.70 alla 3.80.. lo faccio? Adesso l'etrex mi sta funzionando alla perfezione e si collega tramite BT al mio Huaweii senza problemi (in passato non si riusciva).. non è che aggiornandolo "rovino" questo equilibrio? :maremmac:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
E' da un po'che base camp mi propone l'aggiornamento per l'etrex 35 dalla 3.70 alla 3.80.. lo faccio? Adesso l'etrex mi sta funzionando alla perfezione e si collega tramite BT al mio Huaweii senza problemi (in passato non si riusciva).. non è che aggiornandolo "rovino" questo equilibrio? :maremmac:
...la 3.80 non porta nulla di nuovo solo la compatibilità con le nuove mappe garmin satellitari...vedi te se ti val la pena...

Inviato dal mio cessofono
 

marcop_816

Biker serius
23/3/15
186
25
0
Visita sito
Bike
Giant Reign 1
Ciao a tutti
La misurazione del dislivello è sempre corretta sui vostri etrex35?
Io sto riscontrando delle anomalie su questa misurazione, misurando sempre 150/200 mt, in più rispetto all Edge 810 del mio amico.
Oggi ho fatto un giro di 1000mt D+, partendo dalla pianura ad un altitudine di 80mt e arrivando a 1080mt, con una salita unica, senza sali e scendi. Etrex misura un dislivello di 1200mt D+, mentre Edge 810 1050mt D+

Le impostazioni dell altimetro come vanno settate?
Io ho calibrazione continua.
Ho provato anche cambiarle, ma risultato lo stesso.
Potrebbe dipendere anche dalle OMTB mappe?

Grazie
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.338
4.935
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Ciao a tutti
La misurazione del dislivello è sempre corretta sui vostri etrex35?
Io sto riscontrando delle anomalie su questa misurazione, misurando sempre 150/200 mt, in più rispetto all Edge 810 del mio amico.
Oggi ho fatto un giro di 1000mt D+, partendo dalla pianura ad un altitudine di 80mt e arrivando a 1080mt, con una salita unica, senza sali e scendi. Etrex misura un dislivello di 1200mt D+, mentre Edge 810 1050mt D+

Le impostazioni dell altimetro come vanno settate?
Io ho calibrazione continua.
Ho provato anche cambiarle, ma risultato lo stesso.
Potrebbe dipendere anche dalle OMTB mappe?

Grazie
Hai notato se alla partenza segnava la quota corretta?
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.338
4.935
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Io giro spesso con due amici che hanno l'Oregon 600, a volte battono pari ma più spesso su 1500m 20 o 30m di differenza ci sono e raramente anche un centinaio e a segnare di più non sono sempre gli stessi
 

marcop_816

Biker serius
23/3/15
186
25
0
Visita sito
Bike
Giant Reign 1
Io giro spesso con due amici che hanno l'Oregon 600, a volte battono pari ma più spesso su 1500m 20 o 30m di differenza ci sono e raramente anche un centinaio e a segnare di più non sono sempre gli stessi

20/30 mt di differenza è accettabile
200mt mi sembra non accettabile, soprattutto se succede sempre

che impostazioni usi?
 

Frodo

Biker perfektus
11/12/05
2.681
133
0
Abruzzo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo SL Comp Carbon
dici che sia un difetto tipico dell etrex?
Secondo me dipende dalla calibrazione continua tra barometro e gps: abbiamo una notevole precisione nelle misurazioni puntuali, ma giocoforza c'è un incremento nelle altimetrie accumulate.
Provai a fare diverse uscite con (contestuamente) eTrex, altimetro Suunto e contakm altimetrico VDO: l'eTrex ha costantemente segnato l'altimetria accumulata più elevata
 
  • Mi piace
Reactions: marcop_816

Classifica mensile dislivello positivo