Cosa comprate dai cinesi

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.809
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
€ 23,99 11%di SCONTO | SHIMANO DEORE SLX M7000 Groupset MTB Mountainbike Gruppo 22-fach 40 t M7000 Schaltwerk Schalthebe parti di biciclette bicicletta 11 s 42 T 46 T
https://s.click.aliexpress.com/e/bsBf4WCC

Bho... Ma può essere possibile secondo voi?

Sent from my ONEPLUS A6003 using MTB-Forum mobile app
Oh comunque da 23€ c'è solo la catena...tutti gli altri componenti hanno prezzi "onesti".
Poi tieni presente che li producono dietro l'angolo non passando per tutti i paesi fino ad arrivare in Europa e quindi in Italia.
Tasse, tasse e tasse non necessarie, marketing coi suoi rincari inesistenti...quindi giusto.
Anzi forse anche un pò cari rispetto ad altri store su Aliexpress [emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
F

fi

Ospite
Oh comunque da 23€ c'è solo la catena...tutti gli altri componenti hanno prezzi "onesti".
Poi tieni presente che li producono dietro l'angolo non passando per tutti i paesi fino ad arrivare in Europa e quindi in Italia.
Tasse, tasse e tasse non necessarie, marketing coi suoi rincari inesistenti...quindi giusto.
Anzi forse anche un pò cari rispetto ad altri store su Aliexpress [emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Si, in effetti mi ero fatto fregare dal prezzo :)

Sent from my ONEPLUS A6003 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One
F

fi

Ospite
Si, spesso son gli stessi prodotti di wish o AliExpress, solo che arrivano un po' prima. Amazon è una piattaforma di scambio, ci sono su anche i vari venditori asiatici.
E auguri di buona Pasqua a tutti :)

Sent from my ONEPLUS A6003 using MTB-Forum mobile app
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.381
1.057
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Per l'abbigliamento (shorts, pantaloncini con fondello, maglie)che marchi consigliate?
Ho fatto un giro su aliexpress, ed a parte santic che cominque è abbastanza noto anche in occidente, ci sono moltissime marche locali.
grazie
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.809
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Per l'abbigliamento (shorts, pantaloncini con fondello, maglie)che marchi consigliate?
Ho fatto un giro su aliexpress, ed a parte santic che cominque è abbastanza noto anche in occidente, ci sono moltissime marche locali.
grazie
Sulle maglie, qualsiasi ti piaccia. Io ad esempio amo le repliche O'neill, Fox ecc.
Sui fondelli...mmmm preso uno che per quanto sia discreto come morbidezza/comodità, la taglia era errata e gli ho fatto una modifica scucendolo e aggiungendo sue strisce di lycra. Le maglie tra L e XL corrispondono alle nostre misure, mentre per fondelli e pantaloni no.
Sui pantaloncini MTB invece ti dico che anche io sono molto tentato però ho optato per quelli Decathlon che vanno dai 15 ai 35€.
Vai lì, li provi e porti a casa.
Quello da 35 ha anche il fondello incluso staccabile:
ROCKRIDER Pantaloncini mtb uomo ST 500 neri
34.99
La nostra equipe ha sviluppato questi pantaloncini per le tue escursioni in MTB di oltre 2 ore, con tempo caldo.
https://www.decathlon.it/-id_8500913.html





Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Mi è venuta voglia di comprare qualcosa su Ali ma non so cosa :nunsacci:
Quasi quasi ordino un pacchetto di caramelle :yeah!:
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.381
1.057
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Sulle maglie, qualsiasi ti piaccia. Io ad esempio amo le repliche O'neill, Fox ecc.
Sui fondelli...mmmm preso uno che per quanto sia discreto come morbidezza/comodità, la taglia era errata e gli ho fatto una modifica scucendolo e aggiungendo sue strisce di lycra. Le maglie tra L e XL corrispondono alle nostre misure, mentre per fondelli e pantaloni no.
Sui pantaloncini MTB invece ti dico che anche io sono molto tentato però ho optato per quelli Decathlon che vanno dai 15 ai 35€.
Vai lì, li provi e porti a casa.
Quello da 35 ha anche il fondello incluso staccabile:
ROCKRIDER Pantaloncini mtb uomo ST 500 neri
34.99
La nostra equipe ha sviluppato questi pantaloncini per le tue escursioni in MTB di oltre 2 ore, con tempo caldo.
https://www.decathlon.it/-id_8500913.html





Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
grazie
Per le repliche ho visto qualcosa dep ciclismo da strada che mi incuriosisce.
Il fondello he avevi preso era in gel?
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.809
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
grazie
Per le repliche ho visto qualcosa dep ciclismo da strada che mi incuriosisce.
Il fondello he avevi preso era in gel?
Quello cinese si. Su wish e ora che ho guardato mi arrivò insieme a un completo, questo:
www.wish.com/share/0199drzxtuIl completo mi va benissimo ed è stupendo per i miei gusti, mentre il fondello, nonostante la misura del resto fosse giusta, mi andava strettissimo.
Mentre il solo fondello, in gel, lo presi su Amazon ma sempre cinese e mi va perfettamente ed è comodo:
https://www.amazon.it/dp/B07D3LZ9N1/?tag=mmc08-21

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Barons and g.f.

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.381
1.057
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Quello cinese si. Su wish e ora che ho guardato mi arrivò insieme a un completo, questo:
www.wish.com/share/0199drzxtuIl completo mi va benissimo ed è stupendo per i miei gusti, mentre il fondello, nonostante la misura del resto fosse giusta, mi andava strettissimo.
Mentre il solo fondello, in gel, lo presi su Amazon ma sempre cinese e mi va perfettamente ed è comodo:
https://www.amazon.it/dp/B07D3LZ9N1/?tag=mtb_parser-21

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
grazie ancora.
E come taglie sono allineate a quelle europee oppure conviene prevederne una in piú?
Io vesto la M, peró su una maglia a maniche lunghe originale Oneal ho preso una S (ultima taglia rimasta e scontata)e mi va bene.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.809
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
grazie ancora.
E come taglie sono allineate a quelle europee oppure conviene prevederne una in piú?
Io vesto la M, peró su una maglia a maniche lunghe originale Oneal ho preso una S (ultima taglia rimasta e scontata)e mi va bene.
Maglie ok, pantaloncini e fondelli non sono allineati, la maggior parte delle volte hanno una tabella con le misure dei girovita ecc da confrontare con le taglie.
Vedrai che una loro L, misurando, corrisponde almeno a una XXL[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo