[thread dedicato] Canyon Lux CF

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Canyonista82

Biker extra
12/11/14
791
154
0
Visita sito
ti hanno comunicato alla fine che lavoro hanno eseguito?

hanno spedito il kit telaio dalla Germania... ora deve arrivare a Canyon Italia e da quanto mi dissero 10gg fa al telefono prima provano a cambiare il Link e se non risolvono cambiano il telaio x intero... non mi resta che attendere ormai ancora qualche giorno e si saprà di che morte morire...
 

leleFc

Biker serius
22/5/17
231
85
0
42
Cesena
Visita sito
Bike
Canyon Lux 8.0 Pro Race
Io ho quelli laterali, sono molto comodi perchè permettono di usare anche borracce da 750/800 ml. ma secondo me se usi solo borracce da 500ml dovresti riuscire anche con quelli classici
 

ILCEKO

Biker superioris
6/5/10
875
70
0
L'Aquila
Visita sito
Ciao a tutti,
Avrei una domanda da porvi.
Sono in procinto di acquistare un misuratore di potenza per la mia lux cf sl 8.0 race che monta lo sram x01 e volevo sapere se la pedivella stages da 175 mm bb30 possa essere compatibile... potete aiutarmi? Qualcuno la usa?
 

Mugne

Biker superis
31/1/09
487
20
0
Siena
Visita sito
Bike
Canyon LUX
Ciao, qualcuno ha provato a montare il reggisella telescopico sulla LUX 6.0 o 7.0?
Questi modelli non lo hanno di serie, volevo sapere se il passaggio del cavo internamente al telaio è semplice oppure necessita di qualche attrezzo? Ho visto che ci sono degli attrezzi con calamite per agevolare l'istradamento dei cavi interni, ma volevo evitare di acquistarli...
 

Canyonista82

Biker extra
12/11/14
791
154
0
Visita sito
Ciao, qualcuno ha provato a montare il reggisella telescopico sulla LUX 6.0 o 7.0?
Questi modelli non lo hanno di serie, volevo sapere se il passaggio del cavo internamente al telaio è semplice oppure necessita di qualche attrezzo? Ho visto che ci sono degli attrezzi con calamite per agevolare l'istradamento dei cavi interni, ma volevo evitare di acquistarli...

ciao che io sappia all'interno del telaio c'è una struttura interna che praticamente semplifica il passaggio di guaine senza il bisogno di attrezzi tipo guide calamitate...e inoltre questa struttura ha il compito di non far sbattere le guaine all'interno del telaio evitando rumori nell'uso.. sul sito c'è qualcosa in merito comunque
 

Canyonista82

Biker extra
12/11/14
791
154
0
Visita sito
Ho la tua stessa speranza ma per me è più realistico per la prossima settimana


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

sicuramente mercoledì ti consegnano il carro posteriore...se ti fanno nell'immediato l'intervento e fanno la spedizione il giovedì, di solito UPS in 24 ore anche meno consegnano... io già gli ho mandato un'email chiedendo che facessero del tutto x consegnarmela entro questo settimana... siamo arrivati all'epilogo
 
  • Mi piace
Reactions: il PEK

utrak

Biker serius
9/5/17
233
36
0
37
Bra
Visita sito
Bike
Canyon lux
Scusate se ogni tanto esco con delle domande un po’ del c...o ma avrei bisogno senza fretta della lunghezza totale della Lux, preferibilmente taglia M. Devo montare il nuovo portabici verticale e prima di forare ecc vorrei essere abb sicuro che nn tocchi terra la ruota post. Grazie ancora!


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

leleFc

Biker serius
22/5/17
231
85
0
42
Cesena
Visita sito
Bike
Canyon Lux 8.0 Pro Race
Guarda sul sito la misura dell'interasse, aggiungigli il diametro di una ruota da 29" (73-74 cm) più l'altezza della spalla del copertone moltiplicata per 2
 

Classifica mensile dislivello positivo