Contest cadute in bici. Alla fine non ne rimmarà nemeno uno

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


D

Deleted member 85439

Ospite
Vi posto qua anche la caduta prima di pasqua durante il mio primo salto al dirt park. Primo in assoluto e poi caduta :-?: Caduta alla fine del breve video.
Io cado poco (permodo di dire) ma cado bene :smile:

Questa non e' una caduta! e' un esercizio di stile:free:
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
..dopo l'ultima musata in xc (devo trovare una foto)....per fare il pirla in park mi son preso pero`integrale e qualche protezione........

Mettiamo in palio un " titolo" chi ha collezionato piu' scartavetrate a settembre,vince il titolo di " ER CROSTA":smile:

Se vi scartavetrate spesso, più che protezione vi consiglio una bella pellicola trasparente :smile:

Strucia, sicuramente vinci tu ER CROSTA. In skatepark mi hanno detto che passi più tempo a terra che in bici :-|:-?:

Io le “grattate” nemmeno le calcolo ma mi piacciono perché fanno scena quando torno a casa. Delle costole rotte o della spalla che non si muove non interessa niente a nessuno tanto non si vede mentre le scartavetrate piacciono a mia figlia. :-?:
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Se vi scartavetrate spesso, più che protezione vi consiglio una bella pellicola trasparente :smile:

Strucia, sicuramente vinci tu ER CROSTA. In skatepark mi hanno detto che passi più tempo a terra che in bici :-|:-?:

Io le “grattate” nemmeno le calcolo ma mi piacciono perché fanno scena quando torno a casa. Delle costole rotte o della spalla che non si muove non interessa niente a nessuno tanto non si vede mentre le scartavetrate piacciono a mia figlia. :-?:
Non ho parole,hai capito tutto,apparire non essere,che le costole facciano male nessuno lo nota,che non puoi metterti una giacca ,sembra che esageri,che non puoi stringete la forchetta.....ma le CROSTE sono scenografiche,pero' il dente mancante,batte tutto:smile::smile::smile::smile:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Non ho parole,hai capito tutto,apparire non essere,che le costole facciano male nessuno lo nota,che non puoi metterti una giacca ,sembra che esageri,che non puoi stringete la forchetta.....ma le CROSTE sono scenografiche,pero' il dente mancante,batte tutto:smile::smile::smile::smile:

Col dente che non mi manca devo assolutamente fare qualcosa. Ma lo devo perdere cadendo in bici sennò non vale. Esco apposta senza integrale ma per ora sbatto la testa sempre di lato. La testa mi è diventata ovale ma il dente non cade. E io rosico :smile:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo