Contest cadute in bici. Alla fine non ne rimmarà nemeno uno

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.758
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Nella seconda non stava pedalando, era attaccata ai freni in forte pendenza e non è riuscita a far girare la bici. Non era un passaggio semplice, c'era anche tanto brecciolino, radici e sconnessioni.
Facciamo osservazioni piu' attente please...:-|
Cacchio è vero!!! Il movimento della cam faceva apparire e scomparire il ginocchio destro e mi ha dato l'impressione di pedalata[emoji106]
Sai cos'è? Ho solo montato il video dando uno sguardo veloce. Affamato a bestia non ho visto niente[emoji23]
Per quanto riguarda "la semplicità" a cui mi riferivo, era alla semplicità che Indigo impiega per quel tratto che suppongo avesse già fatto tante volte.

Ripeto...affamato a bestia. Pardon[emoji113]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Boro

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
io leggo solo bestemmie in questa foto. Niente panini e sali minerali.
i pin fanno malissimo e sono bastardi

Io sono forte, non me ne ero nemmeno accorto. Ma quando l'ho visto ho pianto, poi ho perso conoscenza e mi sono ritrovato al Zentralklinikum in coma farmaceutico. Apro gli occhi e vedo mia moglie che mi dice: "Tutto bene, non ti preoccupare. Mi metti una firma qua?" :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Cimpy_Babbano

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.449
13.260
0
Reggio Emilia
Visita sito
Cacchio è vero!!! Il movimento della cam faceva apparire e scomparire il ginocchio destro e mi ha dato l'impressione di pedalata[emoji106]
Sai cos'è? Ho solo montato il video dando uno sguardo veloce. Affamato a bestia non ho visto niente[emoji23]
Per quanto riguarda "la semplicità" a cui mi riferivo, era alla semplicità che Indingo impiega per quel tratto che suppongo avesse già fatto tante volte.

Ripeto...affamato a bestia. Pardon[emoji113]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
La verità è che hai dato uno sguardo molto attento ma solo a determinate cose...diciamo non pertinenti alla dinamica.:-|
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.758
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
La verità è che hai dato uno sguardo molto attento ma solo a determinate cose...diciamo non pertinenti alla dinamica.:-|
A cosa alludi??? (detto in tono scherzoso e malizioso...e qui ci vorrebbe una faccina che guarda all'insù[emoji23])



Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.449
13.260
0
Reggio Emilia
Visita sito
Come ben sai alludo a certi automatismi dell'occhio maschile che è veramente arduo controllare senza che prendano il sopravvento.
Uno ci prova e si allena, ma tutti, piu' o meno, tendiamo a soccombere, anche con le migliori intenzioni.

:smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

Indigo

Biker serius
24/9/18
173
143
0
Belgrado
Visita sito
Bike
Nukeproof Mega 275 Comp 2019 + RR340 + RR ST 900
Innanzitutto auguri di pronta guarigione e complimenti per la tua temerarietà da fare invidia a molti
emoji123.png


Mi sono permesso di fare un montaggio dei primi due video per analizzarli...gli altri non li ho ancora visti.

A voi l'analisi
emoji106.png


Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Grazie BSO!
:scassat:

Nei prossimi video faro' piu' spesso il replay rallentato.

Nel volo 1 vicino al torrente non sono sono riuscita a schivare il pietrone nel bel mezzo del sentiero, era una delle primissime volte che lo facevo, quindi non avevo in mente il posizionamento di quell'infame, non visibile se non dopo aver sceso la rampetta. La RR340 aveva pure le gomme del deca all terrain dry che non grippano una fava ed è andata dritta. In piu' ovviamente la mia skill è quella che è. :))):

Nel volo 2, dopo aver zompato sul radiciaio, avevo la bici che andava dove cavolo voleva, ossia dritta verso l'albero, con la ruota posteriore che saltellava. Pneumatici con zero grip su terra che era come sabbia. Siccome andavo piano, ho avuto il tempo di decidere con comodo che avrei mollato la bici nell'albero e sarei rotolata a destra.:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.758
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

Indigo

Biker serius
24/9/18
173
143
0
Belgrado
Visita sito
Bike
Nukeproof Mega 275 Comp 2019 + RR340 + RR ST 900
Vi posto qua anche la caduta prima di pasqua durante il mio primo salto al dirt park. Primo in assoluto e poi caduta :-?: Caduta alla fine del breve video.
Io cado poco (permodo di dire) ma cado bene :smile:


Ahia, che culata! :)))::))): Hai una protezione per il coccige? Io prossima cosa che compro, dei bei pantaloncini col paraculo. Intanto cerco di prenotare una visita per vedere se mi si è frantumato il coccige (dubito, ma...)

@Big Steak One
Sì, errore nel nick, ma niente di grave, solo una lettera extra! :smile:
 

delobo

Biker superis
24/6/15
455
142
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Norcocattiva + YT ciuesss + un rimedio
In park sabato scorso...
IMG_20190515_143615.jpg
Qui sono uscito a cannone da un tratto di bosco e a sorpresa, mi son trovato un cumulo di neve e ghiaccio

GOPR0322_Moment.jpg
Passerella bagnata, quindi bastarda... al socio gli è andata di lusso che la bici si è incastrata nello steccatino, altrimenti finiva di sotto!!
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev and Indigo
D

Deleted member 85439

Ospite
I candidati al riconoscimento di gran cavaliere della CROSTA aumentano
 
  • Mi piace
Reactions: delobo

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ahia, che culata! :)))::))): Hai una protezione per il coccige? Io prossima cosa che compro, dei bei pantaloncini col paraculo. Intanto cerco di prenotare una visita per vedere se mi si è frantumato il coccige (dubito, ma...)

Io vederei per dei pantaloni protettivi, il paraschiena non sempre protegge il coggige, anzi quasi mai penso. :nunsacci:

In park sabato scorso...
Vedi l'allegato 276033
Qui sono uscito a cannone da un tratto di bosco e a sorpresa, mi son trovato un cumulo di neve e ghiaccio

Vedi l'allegato 276034
Passerella bagnata, quindi bastarda... al socio gli è andata di lusso che la bici si è incastrata nello steccatino, altrimenti finiva di sotto!!

Gran bel divertimento immagino sul bagnato. Io odio il bagnato, soprattuto se ci sono le radici :paur:
 
  • Mi piace
Reactions: Indigo

Classifica mensile dislivello positivo