Training camp timeout della connessione

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bissgalili

Biker popularis
19/1/15
71
48
0
brescia
Visita sito
Bike
Olympia F1
Niente da fare... quando do il via al giro dopo aver agganciato i satelliti, l'app si blocca.
Poi mi propone di salvare e inviare (anche se non registra niente) e di nuovo va in time out della connessione.
La versione di TC è la 2.7.1 e android 4.4.2, e come detto nel post di apertura non posso installare l'ultima versione disponibile sul playstore in quanto incompatibile con la mia versione android.

Alberto
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.970
18.196
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Niente da fare... quando do il via al giro dopo aver agganciato i satelliti, l'app si blocca.
Poi mi propone di salvare e inviare (anche se non registra niente) e di nuovo va in time out della connessione.
La versione di TC è la 2.7.1 e android 4.4.2, e come detto nel post di apertura non posso installare l'ultima versione disponibile sul playstore in quanto incompatibile con la mia versione android.

Alberto

segnalato, grazie
 
  • Mi piace
Reactions: biker 69

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.970
18.196
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Niente da fare... quando do il via al giro dopo aver agganciato i satelliti, l'app si blocca.
Poi mi propone di salvare e inviare (anche se non registra niente) e di nuovo va in time out della connessione.
La versione di TC è la 2.7.1 e android 4.4.2, e come detto nel post di apertura non posso installare l'ultima versione disponibile sul playstore in quanto incompatibile con la mia versione android.

Alberto

risolto, scarica l'upgrade da google play
 

bissgalili

Biker popularis
19/1/15
71
48
0
brescia
Visita sito
Bike
Olympia F1
Questa mattina ho ricevuto l'aggiornamento(2.7.2), installato e provato.
Ora l'app non crasha più e il giro viene registrato ma rimane l'errore di timeout della connessione.
Grazie per il supporto.

Alberto
 

bissgalili

Biker popularis
19/1/15
71
48
0
brescia
Visita sito
Bike
Olympia F1
Installata la 2.7.3
Sembrerebbe tutto ok.
Adesso faccio un backup dell'applicazione funzionante e in caso di bisogno potrò reinstallarla senza più stressarvi.
Grazie di nuovo per la celere assistenza :prost:

Alberto
 

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.207
43
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
risolto, scarica l'upgrade da google play
Buongiorno a tutti, è passato più di un anno e meno ne rendo conto ma è ricomparso l'errore end of input al character 0 e no so proprio come aggirarlo. Sono previsti aggiornamenti a breve?
 
Ultima modifica:

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.001
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
ora dovrebbe andare

Ok...non da più quell' errore...ma da il solito errore di Timeout.
Ma...se poi provo a tirar giù dal server gli allenamenti che ha salvato, me lo da disponibile per riportarlo sullo smartphone...e selezionando, lo riesco ad importare.
Ti allego gli screen
:prost:
Screenshot_20200809-094117_Training Camp.jpg Screenshot_20200809-094137_Training Camp.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo