DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
I figli per fatti loro e voi per i fatti vostri...porcacchione!!!

Infatti Mini, non la vedo buona sta cosa...glielo volevo dire io.
@Koroviev organizzati col papà che è meglio[emoji28]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

I figli a fare su e giù per il trail e noi pure a fare su e giù :smile:

Scherzo, eccome no:-| Comunque è il bambino più piccolo che ho visto sul trail e se la becco la mamma organizzo qualche uscita. I bambini si divertono di più tra loro e si impegnano di conseguenza prendendolo come gioco. La mamma è istruttrice di mtb.

BSO, del bambino si conosce solo la mamma, il papà non si sa chi sia :smile: Dico davvero eh :-|
 

gian72to

Biker infernalis
15/1/19
1.863
1.270
0
51
TORINO
Visita sito
Bike
moderna. ..
I figli a fare su e giù per il trail e noi pure a fare su e giù :smile:

Scherzo, eccome no:-| Comunque è il bambino più piccolo che ho visto sul trail e se la becco la mamma organizzo qualche uscita. I bambini si divertono di più tra loro e si impegnano di conseguenza prendendolo come gioco. La mamma è istruttrice di mtb.

BSO, del bambino si conosce solo la mamma, il papà non si sa chi sia :smile: Dico davvero eh :-|
Non è che per caso sei tu il papà....:}}}:
 

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.300
835
0
49
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
279€ + 15€ ss. Se pensi che le bici giocattolo se le fanno pagare 150 ;-)
Devo dire che la bici di peppa, un cancello che pesa più del mio, lho pagata oltre 100,uno sproposito...
E ancora non riesco a farle togliere le rotelle. Mi leggo con attenzione la tua discussione appena ho un attimo intervengo a chiedere, @ant sembra saperne una più di @Koroviev
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Devo dire che la bici di peppa, un cancello che pesa più del mio, lho pagata oltre 100,uno sproposito...
E ancora non riesco a farle togliere le rotelle. Mi leggo con attenzione la tua discussione appena ho un attimo intervengo a chiedere, @ant sembra saperne una più di @Koroviev

Mamma che affronto a @Koroviev !!!
:mrgreen:

Rovert, da te non me lo aspettavo. Sono appena tornato da un giro di cadute, mi faccio un bagno e poi ti sistemo.
Minitrek ha proprio ragione, un affronto così non l'ho mai perdonato a nessuno.

:8-)::8-)::8-)::8-)::8-):


Rovert, dopo ti racconto in breve la storiella della mia fatina e di ome ha cominciato ad andare in bicivisto che lei in bici non ci voleva porpio andare.
@ant ha un figlio a cui piace andare in bici ed è già più grande. La tua quanti anni ha?
Sempre a proposito di ant, lui ne capisce, ovviamamente non più di me ci mancherebbe :-| Ha un solo grossissimo difetto: fa xc :8-):

A dopo, Rovert. Sarai il primo a beccarsi un negativo da me, Minitrek, sbattilo fuori dai cazzari e revocagli la tessera :smile::smile:

A dopo, devo lavarmi che faccio schifo :smile:
 

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.300
835
0
49
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
@Koroviev scherzi a parte, la mia 5 anni e mezzo. la bici l'abbiamo presa 1 anno e mezzo fa, forse troppo grande (eppure è una 12 o massimo 14!), forse troppo pesante, il mio tempo che è tiranno.... al tempo stesso non voglio insistere, perchè non pare poi avere chissà quale interesse....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo