Contest cadute in bici. Alla fine non ne rimmarà nemeno uno

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Blackdragon77

Biker serius
12/6/16
294
182
0
Visita sito
Bike
BTWIN Rafal 720
Io sono caduto con Gian... Peccato che la go pro l'ho tenuta tutto il tempo con il copriobbiettivo!
Loro Gian mi ha detto che il volo è stato scenografico!

Inviato dal mio SM-T719 utilizzando Tapatalk
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
... Che se avessi avuto la cam accesa tutte le volte, @Indigo farebbe la figura della cascatrice dilettante.

Invece niente, né del cappotto a 20 km/h per non far del male ad un marciapiede palesatosi all'improvviso, né della derapata con facciata su sportello di macchina per grata scivolosa in curva, né della caduta al rallenti per calo di zuccheri improvviso nel traffico terrorizzato (sì, sto così brutto e precario in sella che certi automobilisti si spaventano a morte ancora prima...) , né di quella da fermo mentre scelgo il piede sbagliato per partire, o di quella appena uscito in strada con la tenuta da bagnato (k-way e copripantaloni neri), con rotolamento nei sacchi di monnezza e la consapevolezza di non essere distinguibile da quelli...
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
... Che se avessi avuto la cam accesa tutte le volte, @Indigo farebbe la figura della cascatrice dilettante.

Invece niente, né del cappotto a 20 km/h per non far del male ad un marciapiede palesatosi all'improvviso, né della derapata con facciata su sportello di macchina per grata scivolosa in curva, né della caduta al rallenti per calo di zuccheri improvviso nel traffico terrorizzato (sì, sto così brutto e precario in sella che certi automobilisti si spaventano a morte ancora prima...) , né di quella da fermo mentre scelgo il piede sbagliato per partire, o di quella appena uscito in strada con la tenuta da bagnato (k-way e copripantaloni neri), con rotolamento nei sacchi di monnezza e la consapevolezza di non essere distinguibile da quelli...

Sei troppo forte, mi stai facendo "pissiare" dalle risate :smile:
 

Indigo

Biker serius
24/9/18
173
143
0
Belgrado
Visita sito
Bike
Nukeproof Mega 275 Comp 2019 + RR340 + RR ST 900
... Che se avessi avuto la cam accesa tutte le volte, @Indigo farebbe la figura della cascatrice dilettante.

Invece niente, né del cappotto a 20 km/h per non far del male ad un marciapiede palesatosi all'improvviso, né della derapata con facciata su sportello di macchina per grata scivolosa in curva, né della caduta al rallenti per calo di zuccheri improvviso nel traffico terrorizzato (sì, sto così brutto e precario in sella che certi automobilisti si spaventano a morte ancora prima...) , né di quella da fermo mentre scelgo il piede sbagliato per partire, o di quella appena uscito in strada con la tenuta da bagnato (k-way e copripantaloni neri), con rotolamento nei sacchi di monnezza e la consapevolezza di non essere distinguibile da quelli...
Grande, dovresti andare in giro ricoperto di GoPro sempre accese dalla testa ai piedi, peccato non poter vedere queste perle! :smile:

Devo assolutamente comprare la GoPro Hero 7, poi la vecchia 3 la posso utilizzare come secondo POV sulla bici, per sperimentazioni creative.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
... Che se avessi avuto la cam accesa tutte le volte, @Indigo farebbe la figura della cascatrice dilettante.

Invece niente, né del cappotto a 20 km/h per non far del male ad un marciapiede palesatosi all'improvviso, né della derapata con facciata su sportello di macchina per grata scivolosa in curva, né della caduta al rallenti per calo di zuccheri improvviso nel traffico terrorizzato (sì, sto così brutto e precario in sella che certi automobilisti si spaventano a morte ancora prima...) , né di quella da fermo mentre scelgo il piede sbagliato per partire, o di quella appena uscito in strada con la tenuta da bagnato (k-way e copripantaloni neri), con rotolamento nei sacchi di monnezza e la consapevolezza di non essere distinguibile da quelli...
Un professionista :-)
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Tornata attiva dopo l'infortunio, tre giorni di bike park a Borovets (Bulgaria) e nemmeno una caduta... @Koroviev cosa mi sta succedendo? :)))::))):

Non sei caduta? Non sei ancora guarita, auguri di buona guarigione :-| :smile:

Brava e sono contento tu abbia ripreso a girare :-?:
In Bulgaria vai? A fare lotta libera? E in Germania quando vieni? :-|
 

Indigo

Biker serius
24/9/18
173
143
0
Belgrado
Visita sito
Bike
Nukeproof Mega 275 Comp 2019 + RR340 + RR ST 900
:))): Eh, solo il terzo giorno ho iniziato a scatenarmi, quindi forse non ho avuto abbastanza tempo per spiattellarmi.
Pero' ci sono andata vicina accendendo la GoPro in discesa, una volta accesa, ho mancato la manopola con la mano e pur di afferrare qualcosa, ho tirato un cazzotto al manubrio, quindi mi fanno male tre dita su cinque.
Purtroppo durante i primi due avevo una gamba contratta a morte, un braccio tremolante e la caviglia un po' rincoglionita, quindi andavo piu' piano!

Se tutto va bene ritorno la' a fine settembre!
https://bikepark.borovets-bg.com/ Vado qua che è bello, economico e raggiungibile in 7 ore di auto da Bucarest! O in alternativa 1h dall'aeroporto della capitale. Hai offerte allettanti dalle tue parti? Esiste un topic sui BikePark esteri?
 
  • Haha
Reactions: Cimpy_Babbano

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
:))): Eh, solo il terzo giorno ho iniziato a scatenarmi, quindi forse non ho avuto abbastanza tempo per spiattellarmi.
Pero' ci sono andata vicina accendendo la GoPro in discesa, una volta accesa, ho mancato la manopola con la mano e pur di afferrare qualcosa, ho tirato un cazzotto al manubrio, quindi mi fanno male tre dita su cinque.
Purtroppo durante i primi due avevo una gamba contratta a morte, un braccio tremolante e la caviglia un po' rincoglionita, quindi andavo piu' piano!

Se tutto va bene ritorno la' a fine settembre!
https://bikepark.borovets-bg.com/ Vado qua che è bello, economico e raggiungibile in 7 ore di auto da Bucarest! O in alternativa 1h dall'aeroporto della capitale. Hai offerte allettanti dalle tue parti? Esiste un topic sui BikePark esteri?

Sette ore sono comunque tante e per arrivare ma Geisskopf o Leogang (in Austria e mai stato ma spero di andarci tra 2 settimane, meteo permettendo) te ne servono almeno il doppio. Roba da matti davvero !
Mi sembra che ci fosse un topic sui bike park esteri ma non penso sia aggiornato.
Il bike park bulgaro sempra bello, aspettiamo un tuo video :-?:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.758
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Eccomi ragazzi e scusate il ritardo...
Quindi ricapitolando (o ricapitombolando?...), una caduta a seguito di una pazza in auto, un'altra mentre facevo l'ecologista abbracciandomi a un albero e il morso del pedale con ben 7 punti di sutura (senza cadere) a seguito di un drop urbano...
Eccovi le mie ultime due mentre giravo un Park.
La prima è stata per così dire "sperimentale", quasi, togliamo il quasi, autoprocurata. La seconda invece è perchè non saccio guidare :smile:
Buon divertimento:smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo