[thread dedicato] Canyon Lux CF

il PEK

Biker serius
27/11/09
214
18
0
viterbo
Visita sito
sicuramente mercoledì ti consegnano il carro posteriore...se ti fanno nell'immediato l'intervento e fanno la spedizione il giovedì, di solito UPS in 24 ore anche meno consegnano... io già gli ho mandato un'email chiedendo che facessero del tutto x consegnarmela entro questo settimana... siamo arrivati all'epilogo

Novità?
Questa mattina é stata creata l’etichetta per la restituzione della bici ormai ci spero per venerdì


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Canyonista82

Canyonista82

Biker extra
12/11/14
791
154
0
Visita sito
Novità?
Questa mattina é stata creata l’etichetta per la restituzione della bici ormai ci spero per venerdì


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app


ciao buon giorno!!! stavo x postare anche io... oggi è in spedizione anche la mia!!! mi hanno sostituito x intero il telaio!!!! ottimo!!! speriamo che x domani UPS consegna!!! sto aspettando il tracciamento della spedizione!!! dai finalmente!!! sono contentissimo anche x te!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: il PEK

Paffero

Biker novus
13/5/14
5
0
0
Visita sito
Ciao a tutti,

ebbene mi sto convincendo ad acquistare una bella Caynon Lux SL 8.0 Race Team, ma la misura consigliata dal loro strumento mi spiazza, così come successo ad altri utenti che ho visto qui nel forum. Generalmente sono una taglia L (altezza 1,83, cavallo 87, altezza sella sui 77,5) ma il configuratore di Canyon mi consiglia una M. In base alle vostre esperienze, è veramente affidabile? Vi siete fidati?
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.222
1.314
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
Ciao a tutti,

ebbene mi sto convincendo ad acquistare una bella Caynon Lux SL 8.0 Race Team, ma la misura consigliata dal loro strumento mi spiazza, così come successo ad altri utenti che ho visto qui nel forum. Generalmente sono una taglia L (altezza 1,83, cavallo 87, altezza sella sui 77,5) ma il configuratore di Canyon mi consiglia una M. In base alle vostre esperienze, è veramente affidabile? Vi siete fidati?
Io di solito uso taglia XL, ma la Lux l'ho presa L come da configuratore
Sono alto 188, cavallo 90 e pedalo con sella a circa 80
Ciao e buon weekend
 

leleFc

Biker serius
22/5/17
231
85
0
42
Cesena
Visita sito
Bike
Canyon Lux 8.0 Pro Race
Nel tuo caso io prenderei una L, ma la scelta è molto soggettiva: la M sarebbe più reattiva, la L più stabile.
Ti consiglierei, misure alla mano, di consultare il parere di un biomeccanico, sicuramente più esperto di noi e di un configuratore automatico.
 

Valtrompia1970

Biker ciceronis
8/1/15
1.591
688
0
Brescia
Visita sito
Ciao a tutti,

ebbene mi sto convincendo ad acquistare una bella Caynon Lux SL 8.0 Race Team, ma la misura consigliata dal loro strumento mi spiazza, così come successo ad altri utenti che ho visto qui nel forum. Generalmente sono una taglia L (altezza 1,83, cavallo 87, altezza sella sui 77,5) ma il configuratore di Canyon mi consiglia una M. In base alle vostre esperienze, è veramente affidabile? Vi siete fidati?
1.83 cavallo 91 ed ho una taglia L..confermata anche dal biomeccanico
 

Classifica mensile dislivello positivo