DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NIENTE PIPPONI! PARTE 9

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.878
5.809
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Infatti non c'entra nulla
e poi dovresti averlo capito che @Koroviev è attratto dagli infermieri :yeah!:
occhio a non voler andare troppo spesso al PS per trovarle!!! ;-)
È questo il fatto. Lui non è attratto dalla "specie" sia essa femminile o maschile che sia...
Sono le sue membra ad essere attratte dal terreno[emoji23]
in quanto a risposte alla membro di segugio
non ne ha date solo ai mod, ma anche a te

ti ricordi la sua, che tu sei come
un magnaccia nero che ha trovato gesù in carcere [emoji2]
Mmm forse si forse no, così come non ricordo se gli ho mai risposto.
Ma questo è il bello, far scivolare e rimuovere (far finta) cose del genere sennò dove andiamo a finire, odiare chiunque dice stupidaggini? Sai quanti ne sarebbero altrimenti?[emoji4]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Sono le sue membra ad essere attratte dal terreno
emoji23.png

Ieri altra bella scivolata sui sassi. Come un deficiente ho tirato il freno anteriore e mi sono steso. Il sangue scendeva e io mi sentivo Rocky :-?:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.878
5.809
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ieri altra bella scivolata sui sassi. Come un deficiente ho tirato il freno anteriore e mi sono steso. Il sangue scendeva e io mi sentivo Rocky :-?:
Ah Koro la sai una cosa? Una cosa di cui tu non hai proprio idea?
Esistono dei dispositivi che si chiamano PROTEZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!![emoji36]
Mi sono stancato di fare su e giù per mezza Europa per venire a medicarti[emoji23]

Siccome vengo e torno in bici, non mi dai neanche il tempo di varcare il confine della nazione Campania, che devo fare dietrofront per ritornare da te![emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ah Koro la sai una cosa? Una cosa di cui tu non hai proprio idea?
Esistono dei dispositivi che si chiamano PROTEZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!![emoji36]
Mi sono stancato di fare su e giù per mezza Europa per venire a medicarti[emoji23]

Siccome vengo e torno in bici, non mi dai neanche il tempo di varcare il confine della nazione Campania, che devo fare dietrofront per ritornare da te![emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Stavolta avambraccio, mica posso metteermi le protezioni pure li. A ste cazzatine non ci faccio nemmeno caso. E infatti deve essere piaciuto il braccio sporco di rosso ;-)
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.878
5.809
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Vedi l'allegato 276385
Veramente queste coprono una bella porzione di braccio e avambraccio[emoji28]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Nemmeno se mi pagano le metto. Solo ginocchiere e se sono in dirt aggiungo il paraschiena. Ho lo zainetto col paraschiena e lascio lo zaino a terra, pensa te se metto la protezione per l'avambraccio per evitare di graffiarmi. Piuttosto mi graffio tutto e mi apro il braccio, finchè non si rompe niente per me non è successo niente :-?:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.878
5.809
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Nemmeno se mi pagano le metto. Solo ginocchiere e se sono in dirt aggiungo il paraschiena. Ho lo zainetto col paraschiena e lascio lo zaino a terra, pesan te se metto laprotezione per l'avambraccio per evitare di graffiarmi. Piuttosto mi graffio tutto e mi apro il braccio, finchè non si rompre niente per me non è successo niente :-?:
E allora mi sa che non finirà mai questo avanti e dietro[emoji29]
[emoji23] [emoji106]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

gian72to

Biker infernalis
15/1/19
1.863
1.270
0
51
TORINO
Visita sito
Bike
moderna. ..

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
https://www.pianetamountainbike.it/...-bettini-in-mountain-bike-alla-cape-epic-2020

Ragazzi, vedendo la crono ieri, mi sono chiesto dove fossero i comandi dei cambi:
Prima erano sulle appendici mentre per cambiare, ho visto un corridore spostare la mano sul manubrio.
@bonny92 ne sai qualcosa?
qualche settimana fa c'é stata una gara di triathlon da me e quelle le avevano appunto sulle appendici.
PS, ma quanto rumore che fanno sulle asperità, la ruota posteriore fa da cassa di risonanza
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
https://www.pianetamountainbike.it/...-bettini-in-mountain-bike-alla-cape-epic-2020

Ragazzi, vedendo la crono ieri, mi sono chiesto dove fossero i comandi dei cambi:
Prima erano sulle appendici mentre per cambiare, ho visto un corridore spostare la mano sul manubrio.
@bonny92 ne sai qualcosa?
qualche settimana fa c'é stata una gara di triathlon da me e quelle le avevano appunto sulle appendici.
PS, ma quanto rumore che fanno sulle asperità, la ruota posteriore fa da cassa di risonanza
Che io sappia si cambia tramite dei tastini sulle appendici dato che sono tutti elettroattuati i gruppi, poi non so sinceramente se hanno anche dei tasti sul manubrio per fare la stessa cosa, può essere comunque.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo