Salvataggio tracce oruxmaps

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Chinaski033

Spazio/tempo...
17/4/18
1.162
349
0
Utopia (la terra della libertà di espressione)
Visita sito
Bike
Specialized fsr xc comp
Buondì a tutti. Ho appena scaricato oruxmaps a pagamento. Mi sembra un'ottima app (seppur complicata) peccato che... Possibile che non riesca a registrare le tracce??
Avvio la registrazione, la fermo e... Nulla! Non mi chiede né come nominarlo né dove salvarla. Vado a vedere nell'apposita cartella e... Ancora una volta, il nulla! Ma come è possibile? È una delle funzioni più importanti ed è anche quella più incomprensibile???
Qualcuno ha consigli?

Sent from my Redmi Note 6 Pro using MTB-Forum mobile app
 

Chinaski033

Spazio/tempo...
17/4/18
1.162
349
0
Utopia (la terra della libertà di espressione)
Visita sito
Bike
Specialized fsr xc comp
Buondì a tutti. Ho appena scaricato oruxmaps a pagamento. Mi sembra un'ottima app (seppur complicata) peccato che... Possibile che non riesca a registrare le tracce??
Avvio la registrazione, la fermo e... Nulla! Non mi chiede né come nominarlo né dove salvarla. Vado a vedere nell'apposita cartella e... Ancora una volta, il nulla! Ma come è possibile? È una delle funzioni più importanti ed è anche quella più incomprensibile???
Qualcuno ha consigli?

Sent from my Redmi Note 6 Pro using MTB-Forum mobile app
Ovviamente ho già guardato tutti i manuali sul web ma non c'è niente a proposito

Sent from my Redmi Note 6 Pro using MTB-Forum mobile app
 

Chinaski033

Spazio/tempo...
17/4/18
1.162
349
0
Utopia (la terra della libertà di espressione)
Visita sito
Bike
Specialized fsr xc comp
direi la migliore app che gira su android. Quando fermi la registrazione, dovrebbe proporti, in automatico, il salvataggio della traccia
Eh lo so, ma invece nemmeno per sogno. Interrompo e non succede nulla di nulla. Non la trovo in nessuna cartella.

Sent from my Redmi Note 6 Pro using MTB-Forum mobile app
 

Dingo67

Biker tremendus
22/11/15
1.103
605
0
56
Adda River
Visita sito
Bike
Scott Spark 930 (2017) Scott Scale 60 (2012)
Nelle impostazioni al paragrafo "Tracce e Rotte" hai verificato che siano selezionate la cartella dove vengono salvate ed il formato in cui salvarle????

Mi sembra starno che alla chiusura della registrazione (quando il quadratino indicato con la freccia da @caffo59 nel post sopra ritorna col cerchietto rosso) non ti esca la schermata del salvataggio :????:

Ma, tanto per cercare di capire il problema, durante la registrazione ti disegna la traccia sulla mappa????
 

nìmel da corsa

Biker serius
1/10/12
135
12
0
reggio emilia
Visita sito
Bike
rockrider 8.1, cube stereo 150 c62sl
prova ad andare su impostazioni globali, tracce e rotte, esporta la traccia una volta finito e scegli il formato in cui la vuoi esportare. per salvare eventuali tracce che hai gia registrato prova ad andare in gestisci tracce e rotte, scegli la traccia che ti interessa e salvala da li.
un'altra cosa... quando lo hai installato hai dato il permesso per accedere alla sd card?
 

Classifica mensile dislivello positivo