RCZ bikeshop: esperienze

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rosti

Biker popularis
8/10/16
47
10
0
Visita sito
Ho acquistato anche io un set di dt swiss m1700, vecchia versione con canale interno da 22.5, con consegna dopo 4 mesi.. ho dovuto attendere oltre 5 mesi, però mi hanno spedito un set completo anche di accessori, nonostante la vendita era solo per i cerchi.. Molto soddisfatto considerando che ho speso poco più di 200 euro..
 

monux

Biker tremendus
19/7/14
1.301
115
0
prov. di lecce
Visita sito
Bike
olympia bullet29 (2016)
i miei 5 cent....ultimi acquisti fatti:
- set di ruote dt swiss m1700 29 pollici con canale 22,5
- guarnitura rotor rex 1.2 (completa di spessori e bulloni corone)
- coppia di corone ovali per rex 1.2 (acquisto a 20 gg) che devo ancora ricevere.

il resto è gia in mio possesso ed installato li dov'era previsto. zero problemi se non il costo eccessivo, ed ormai "fuori moda", delle spedizioni.
 

gabbiadazzi

Biker serius
25/10/14
121
14
0
pianura bergamasca
Visita sito
Bike
XTC advanced
Scusate, per chi ha già comprato telai su rcz.... sono telai nuovi, o con qualche difetto di vernice?come funziona la garanzia? Lo chiedo solo perché non capisco come facciano a fare sti prezzi... mi riferisco ora a quelli Yeti, la tentazione è grossa....
Per la mia esperienza ti posso dire che i telai sono nuovi,imballati in scatola originale e senza alcun difetto.
I prezzi sono quelli che a mio parere sono "giusti", piuttosto non capisco come si possa far pagare un telaio 4000€ e più
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
Buongiorno segnalo che 10 giorni fa ho comprato delle ruote ma probabilmente per errore di comunicazione tra il sito è PayPal non ho mai ricevuto conferma dell’ordine, ne via mail ne sulla login del sito, mi sono trovato costretto ad avviare una pratica di rimborso, è un vero peccato, avevo bisogno di ruote nuove!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.268
2.665
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
caro Pierre.........accidenti!!! compro in offerta set ruote fulcrum 6 fori e cosa arrivano? quelle centerlock....:arrabbiat:
la descrizione diceva 6 fori...o sbaglio?
FULCRUM Wheelset RED POWER 27.5'' Disc 6-bolts (15x100mm / 12x142mm) Black (53647.27)

Front axle: 15 x 100m
Rear axle: 12 x 142mm
Disc 6-bolts
For Shimano cassette
Quick releases not including

Ho difficoltà a trovare gli adattori.Che si fa?
 

Allegati

  • IMG_20190412_121240.jpg
    IMG_20190412_121240.jpg
    395,5 KB · Visite: 43
Ultima modifica:

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.268
2.665
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Buonasera,. Qualcuno conosce il numero di telefono di RCZ?
Un amico ha eseguito acquisto e pagamento a fine maggio. Ad oggi non ha ancora ricevuto nessuna email.i soldi però sono stati prelevati (1 giugno) . Ha inviato diverse email ma nessuna risposta.
Grazie
 

valeduke

Biker cesareus
30/5/13
1.612
61
0
44
Tobbio
Visita sito
Bike
La migliore
Buonasera,. Qualcuno conosce il numero di telefono di RCZ?
Un amico ha eseguito acquisto e pagamento a fine maggio. Ad oggi non ha ancora ricevuto nessuna email.i soldi però sono stati prelevati (1 giugno) . Ha inviato diverse email ma nessuna risposta.
Grazie

Cavolo a me alle mail avevano risposto
Ci ho comprato un paio di cerchi e una bici rutto ok
Però ricordo che da quando prelevano qualche giorno e arriva la roba magari in settimana prossima arriva
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.268
2.665
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Cavolo a me alle mail avevano risposto
Ci ho comprato un paio di cerchi e una bici rutto ok
Però ricordo che da quando prelevano qualche giorno e arriva la roba magari in settimana prossima arriva
Anche a me rispondevano subito. Al mio amico però non è arrivata neanche la mail con n. Ordine..... Questo silenzio di rcz da diversi giorni è sinceramente un po' fastidioso. Inoltre nel sito nn è più presente il contatto telefonico.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Anche a me rispondevano subito. Al mio amico però non è arrivata neanche la mail con n. Ordine..... Questo silenzio di rcz da diversi giorni è sinceramente un po' fastidioso. Inoltre nel sito nn è più presente il contatto telefonico.
E' tutto nella normalita' di rcz!;-)
Importante che ti ha dato la disponibilita' della merce.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ok.. E che a me non è mai capitato di non ricevere neanche uno straccio di email... Chissà che Pierre non risponda in merito a questo modo di gestire gli ordini
Io proprio per questo ho preferito evitare gli affari che propone sul sito, zero comunicazione e... mi e' capitato anche un contenzioso attraverso paypal per farmi rimborsare su merce non conforme all'ordine.
Ripeto ,la cosa importante e' che al momento dell'ordine ti dava merce disponibile da subito e non a data futura.
Sei al sicuro solo se hai pagato con Paypal con RCZ !
Va' detto pero' che non sempre e' cosi' , ....
 

TANAJA

Biker urlandum
22/8/05
570
36
0
Padova
Visita sito
Bike
Trek fuel ex8
Hanno un modo un Po spartano di gestire gli ordini, ma a me è sempre arrivato tutto, magari non nei tempi ma una ventina di ordini semlre tutto ok. Di al tuo amico che controlli lo stato dell'ordine sul suo account, se compare digli di stare tranquillo.
 

monux

Biker tremendus
19/7/14
1.301
115
0
prov. di lecce
Visita sito
Bike
olympia bullet29 (2016)
anche a me è sempre arrivato tutto e l'unica volta in cui non hanno "reperito" il materiale venduto in "offerta privata" mi hanno regolarmente rimorsato.

le uniche critiche che posso fare al loro modo di vendere è che hanno dei costi di spedizione ormai fuori luogo e di importi esagerati. la seconda critica è che adesso acquistando un prodotto in "offerta privata" non accetta più il codice di sconto qual'ora si inserissero altri oggetti nel carrello.

ad esempio....una ruota XY da 200€, con sconto verrebbe (ad es.) 89€, se nel carrello aggiungo un altro prodotto ZX viene annullato lo sconto e se si prova a reinserirlo appare il messaggio in rosso che comunica l'impossibilità di utilizzare lo sconto.

onestamente, in ragione di questa policy ho ridotto di molto gli acquisti da loro ed ormai li effettuo solo in caso di necessità serie, tipo forcelle, ammortizzatori o ruote, per il resto si trovano molte offerte più interessanti altrove.
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.268
2.665
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Hanno un modo un Po spartano di gestire gli ordini, ma a me è sempre arrivato tutto, magari non nei tempi ma una ventina di ordini semlre tutto ok. Di al tuo amico che controlli lo stato dell'ordine sul suo account, se compare digli di stare tranquillo.
Non può verificare perché non gli hanno invitato numero ordine... Ma I soldi, dal conto, risultano prelevati. Speravo in un intervento di Pierre....
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo